[Thread Ufficiale]Diablo III
-
Molto hype attorno a questo titolo ma la demo non mi ha entusiasmato così tanto x ora! Mi aspettavo qualcosa di meglio vista la mega attesa
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
vediamo con il gioco completo
-
Io sto attendendo che mi arrivi, ho giocato la starter, monaco, fino al livello 13 (il massimo per la stasrter) son rimasto molto soddisfatto dal gioco
-
molti hanno persino piegato il dvd per i prolemi che sta dando

-
Io l'ho preso 3 giorni fa. Pur non avendo mai giocato alla serie mi sembra un'ottimo titolo! nessun problema riscontrato per ora, solo un leggerissimo stuttering ma credo dovuto a "microlag" vista la necessità di una connessione "perenne".
Mi ha riportato indietro negli anni......e questo mi ha fatto molto piacere, godibilissimo!!
-
ottimo sergio
-
Neanche a farlo apposta! stanno lavorando "duramente" (così scrivono:2funny: ) sul server e quindi non si può giocare!!!!

-
speriamo
, secondo me hanno calcolato male l'afflusso di persone che avrebbe partecipato -
Not-So-Cow Level
[video=youtube;JeQzJC-vS40]
-
Ma cos'è?!?!

-
è un livello bonus
-
tom1 ha scritto:
Not-So-Cow Level
[video=youtube;JeQzJC-vS40]
muu muu muu muu muu muu muu. Mamma mia quanti ricordi con d2 a farmare dal re mucca! Ahahah
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
comprato ieri in mega offerta con espansione. 50% di sconto!! nn ho resistito

-
Diablo non è male ci gioco attualmente ogni tanto, peccato che la Blizzard lo lasci indietro rispetto ad altri giochi e non fa contenuto nuovo.
-
be come passa tempo alternativo a clash of clans mi garba assai. bello ignorante. ieri con un barbaro son arrivato al lv22 partendo da zero in difficoltà: difficile (la massima possibile se nn si hanno pg lv60 ...) e a parte due boss che mi hanno quasi killato il resto va giù come il burro...
-
questo thread me l ero perso..
inutile dire che sono un patito..
ma dai video in prima pagina noto parecchia differenza..attualmente come grafica è molto meglio..
sono gia in un clan..ma se qualcuno del forum volesse farsi un giro insieme..
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ombra75-2385/hero/45842059
aggiungetemi pure..

-
aggiungimi tu... http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/52292895 io nabbo sono

-
fatto:)
-
Molto benissimo
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
ieri sera in 20 minuti mi han fatto passare da lv52 a lv70... no comment... ogni boss che ombra75 e company uccidevano io passavo 1 livello.... ahhaah
cmq dopo in altri 20 minuti ho fatto i miei primi 5 lv di eccellenza... molto benissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi