SSD al posto di HHD
-
Salve a tutti.
Ho una domanda da farvi sul mondo dell'hardware dei pc portatili.
In primis vorrei dire che con l'avvento degli Hard Disk SSD ho notato la differenza di prestazioni (NETTA) quando si usa un pc con un HHD e un SSD.
Perciò vorrei chiedere a tutti voi se è possibile installare un hard disk SSD sata 3 da 2,5 sul mio portatile Asus pro58s?
Grazie anticipatamente.
-
Salve a tutti.
Ho una domanda da farvi sul mondo dell'hardware dei pc portatili.
In primis vorrei dire che con l'avvento degli Hard Disk SSD ho notato la differenza di prestazioni (NETTA) quando si usa un pc con un HHD e un SSD.
Perciò vorrei chiedere a tutti voi se è possibile installare un hard disk SSD sata 3 da 2,5 sul mio portatile Asus pro58s?
Grazie anticipatamente.
-
certamente e ti consiglio i crucial m4 o samsung 830
-
io l ho fatto sul mio notebook e leva via tanto lavoro alla cpu..te lo consiglio:)
un unica cosa..se il tuo portatile non ha il controller sata 3 è inutile prendere un ssd sata3..non lo sfrutti perche saturi la banda che è limitata a 300mb/s ..prendi un ssd sata2(appunto 300mb/s)..
per esempio questo
SSD Ocz 120Gb Ocz Vertex 2E Sata II 2.5" [OCZSSD2-2VTXE120G] - BPM Power
avrà anche una vita piu lunga!!
-
ma non da quello shop

-
tom1 ha scritto:
ma non da quello shop
vero..shop mastruzzone..se prendi questo modello ,occhio alla sigla..ne vendono uno simile ma meno prestante..
-
comunque frà sarebbe meglio l'm4 di crucial
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi