MousePad Ideale
-
dite che in termini di precisione si nota nettamente la differenza tra usare il mouse sulla superfice in legno classica delle scrivanie per pc ed usarlo su un buon mousepad?
-
si per come la penso, c'è proprio tutt'altra velocità
-
Appena acquistato il mamba 4G con il pad vespula , e' un'accoppiata vincente , mi trovo benissimo:asd: lo consiglio , l'unica cosa e' che il mamba e' fatto per chi ha una mano ben dimensionata

-
Al mio Razer Imperator le ho dato un mousepad Razer Goliathus. Mi ci sto trovando molto bene!!
-
Bello anche l'Imperator era il mio potenziale acquisto assieme al mamba!
Ora vorrei prendere una tastiera meccanica pero' nn so' se stare su Razel o logitech sono due ottimi costruttori
ardua scelta :cheazz:
-
Razer naga + Vespula. Ne ho provati molti altri altri ma un'accoppiata del genere é difficile batterla.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Provato vespula e Mamba ?
-
io sono con un m60 ed un 4hd

-
tom1 ha scritto:
io sono con un m60 ed un 4hd
Tom la ricompreresti la m60 oggi se dovessi prendere una keyboard? (la verita' pero')
-
l'm60 è il mouse che possiedo e la k60 la tastiera che possiedo sempre. Ovviamente se dovessi riprendere mouse e tastiera questi sarebbero gli abbinamenti.
-
tom1 ha scritto:
l'm60 è il mouse che possiedo e la k60 la tastiera che possiedo sempre. Ovviamente se dovessi riprendere mouse e tastiera questi sarebbero gli abbinamenti.Si dai volevo dire LO ricompreresti l'm60 , e come tastiere che ne pensi delle razer?
-
si ovvio.Le razer sono belle ed alcune anche funzionali.
-
per il gioco della Razer quale modello prenderesti , meccanica immagino credo ?
-
Bimbolo ha scritto:
Bello anche l'Imperator era il mio potenziale acquisto assieme al mamba!Ora vorrei prendere una tastiera meccanica pero' nn so' se stare su Razel o logitech sono due ottimi costruttori
ardua scelta :cheazz:
Logitech non ne fa di meccaniche. Sono tutte a membrana. Razer ha la black widow ultimate, potresti fare un pensierino anche alla cm trigger. Occhio a scegliere i giusti cherry mx per i tuoi gusti. La differenza è tanta.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
quoto leo
-
mi sto' facendo un'idea piano piano, per "completare" la mia dotazione hardware del mio new pc
, vorrei stare su razer anche perche' mouse e pad sono razer e cosi finire in bellezza . -
bhè se non hai problemi con il layout puoi prendere la black windows altrimenti ci sarebbe la arvo
-
Razer, ottima marca, ma 'sto fatto del layout!?......da pannello di controllo, hardware e suoni sono andato sull'icona della Anansi e le ho impostato US, non avrò le lettere con gli accenti, non avrò il simbolo €, e forse nemmeno il tasto "stamp" (conferma Tom per favore per il tasto stamp) ma almeno se pigio un tasto mi corrisponde per quello che ho sulla tastiera stessa.tom1 ha scritto:
bhè se non hai problemi con il layout puoi prendere la black windows altrimenti ci sarebbe la arvo -
si solo per alcune cose come l'accento , per stamp di solito c'è sotto forma di tasti con nomenclatura Prt Scm/ Sys Rq
-
tom1 ha scritto:
si solo per alcune cose come l'accento , per stamp di solito c'è sotto forma di tasti con nomenclatura Prt Scm/ Sys RqAaah! è vero! c'è un tasto che parrebbe far riferimento al "print" dovrei provarlo, tanto come detto per gli accenti ci si arrangia. Grazie TomO0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi