scheda di rete non funziona più
-
ciao,vorrei capire perchè la scheda di rete non mi fa connettere più,l'icona sopra ha una bella x rossa,le ho provate tutte ma nulla,nel retro del pc la spia lampeggia,vi invio questi due file txt,almeno per capire che diamine è successo.la scheda è la realtek network controller PCIe GBE family controller,help me grazie [ATTACH]2269[/ATTACH][ATTACH]2268[/ATTACH]
-
ciao,vorrei capire perchè la scheda di rete non mi fa connettere più,l'icona sopra ha una bella x rossa,le ho provate tutte ma nulla,nel retro del pc la spia lampeggia,vi invio questi due file txt,almeno per capire che diamine è successo.la scheda è la realtek network controller PCIe GBE family controller,help me grazie [ATTACH]2269[/ATTACH][ATTACH]2268[/ATTACH]
-
hai per caso installato qualche programma di recente ?
-
no,nessun programma ma 2 gg fa si è diciamo crashato non vedeva più l'HD,riavviato gli fatto fare un ceck sul sistema e diciamo che ha ripristinato , penso che si sia brasata,
-
puoi postare uno screen di gestione dispositivi
sempre sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
è comodo e veloce puoi usarlo sempre e per tutto

-
[ATTACH=CONFIG]2270[/ATTACH]manca la scheda di rete,
-
strano che non sia rilevata, ma in connessioni di rete c'è?
-
c'è il pc-x-mondo(grigio)mi chiede di installare i driver,l'ho fatto ma nulla
-
praticamente non viene proprio rilevata, puoi farci anche uno screen di connessione di rete
-
ecco l'immagine
-
scusate,questa è l'immagine,
-
praticamente inesistente
-
Carica un live boot su chiavetta e testa la scheda di rete da li, se funziona fai un bel format su hd e reinstalla windows.
Su diverse macchine Dell mi è già successo un problema analogo e spesso era l'os, ma per conferma devi fare come ti ho detto, almeno escludi l'hw...
-
già,ho provato a installare una scheda di rete e quella funziona,ma dulcis in fundo il sistema operativo non si carica più,ho provato a formattare e a re-installare ma si installa a metà,sono rovinato,e il 3 hd che si guasta,viva gli SSD,
-
ho provato con puppy,arriva alla selezione della tastiera e si blocca,non va oltre,sono ri-rovinato,
-
la configurazione che usi qual'è ? hai provato con default setting nel bios
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi