riflessi
-
La terza è da wallpaper :n2mu:
ciao
-
grazie caro:)
-
Anche secondo me il colore dei fiori della terza da quel tocco in piu' pero' è quella con la composizione secondo me meno curata, infatti io avrei cercato di mettere la diagonale dei fiori piu' in basso facendola partire da la metà a sx e farla finire all'angolo a dx e lasciare cosi anche un po' piu' di spazio ai monti e al cielo.
-
dimeticavo di chiedere: la vignettatura è ps?
-
One1ros ha scritto:
dimeticavo di chiedere: la vignettatura è ps?Grazie Mauri.. la vignettatura l'ho aggiunta in PP.
grazie anche per il suggerimento sulla compo della 3 .. magari con un ritaglio riesco ad ottenere qualcosa di simile alla tua idea
Max
-
davvero molto belle...complimenti...
-
keroro.90 ha scritto:
davvero molto belle...complimenti...grazie!
-
-
Colori pompatissimi, ma hai suato il filtro per il cielo?
Comuqnue avrei voluto la linea dell'orizzonte dritta (anche se eri in prospettiva) altrimenti non trovo nessun punto di riferimento della composizione...
-
ho saturato solo il blu del cielo..
per la linea dell'orizzone, purtroppo c'è illusione ottica di immagine storta a causa del lato sx del lago che non è perfettamente in piano e si raccorda con la parte diritta a dx.
A me quasto scatto piace in assoluto più degli altri.
max
-
posto l'ultima, crop di uno scatto più largo..
la clessidra:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi