[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 660 - GK104
-
trasferiamoci a taiwan
-
zotac extreme nemmeno in Germania si trova?
-
no
-
Ho trovato due zotac in Cina verrebbero 520euro spedite
-
troppo
-
Come troppo sono le amp?
-
bisogna aspettare un attimo, io sapevo che dovevano essere in vendita da settembre, comunque per ora le hanno in pochissimi online e le fanno pagare un po' troppo
in media sono quasi tutte sui 280 ma di sicuro alla fine del periodo estivo scendono di almeno 15-20€, ad ora le hanno solo 2-3 shop
sono indeciso tra la giga la zotac e la asus...
-
Cosmos ha scritto:
Come troppo sono le amp?ma infatti non è troppo, probabilmente non ha nemmeno letto bene
ci saranno già di loro 20-40€ di SS
però dalla cina hai i problemi di dogana e di garanzia...
-
asus ivan asus
-
mah vedo, la zotac costa davvero poco, l'ho trovata a meno di 280 mi pare
cmq aspetto di aver la situazione più chiara, perchè le review sono abbastanza discordanti, o meglio alcune lo sono, anche se in generale pare andare come la 7950
-
Beh non ho dubbi tra le due indubbiamente la 660ti Ivan

-
io le ho provato le zotac nulla da dire, ma preferisco ormai altro.
-
vai di asus directuii !!!! sono il top!
-
l'abbiamo testata la direct CU II top, ad essere sincero mi aspettavo molto di più, il problema di ASUS imho è proprio il dissipatore DCII, per questo preferisco e consiglio sempre MSI o Zotac (serie overclock)
è di sicuro una scheda video fantastica ma non arriva ai livelli delle lightning e delle xtreme secondo me
-
quoto
-
Galaxy GTX 660 Ti

-
Zotac GTX 660 AMP

-
Gigabyte GeForce GTX 660 WindForce 2x

-
j0h ha scritto:
l'abbiamo testata la direct CU II top, ad essere sincero mi aspettavo molto di più, il problema di ASUS imho è proprio il dissipatore DCII, per questo preferisco e consiglio sempre MSI o Zotac (serie overclock)è di sicuro una scheda video fantastica ma non arriva ai livelli delle lightning e delle xtreme secondo me
Bhè come sistema di dissipazione mi sembra buono, almeno sulla 570 poi ha le fasi di alimentazione di più
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
a breve altre.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi