[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 660 - GK104
-
Bella li concordo ragazzuoli
certocerto che la voglio occare fosse per me proveri pura il phase ma poi ho paura di fare casini quindi, Ricca vorrei 6+8 pin solo per il fatto che ho le prolunghe dell'ali slevate solo tre cavetti da 8pin e uno da 6 e mi scoccia fare un ordine solo per prendere un aoltro 6 pin 
-
muahahha che vizi

-
aaaa pensavo altro

-
-
Allla fine ho optato per la sorellona, mah avrò fatto male? l'eterno indeciso a scelto

-
vedremo vedremo
-
660, confronta prezzi e offerte 660 su Trova Prezzi
qualche 660ti in vendita su trova prezzi

-
da adesso che le ho visto

-
La chiave addirittura da una bella batosta 269euro Offerta, Vendita VGA Inno3D nVidia GeForce GTX 660 TI Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP - N660-1DDN-E5GS
-
però l'inno che non c0è molta assistenza come azienda in italia.
-
Ho vesto che le 660ti evga le vendono con un gioco in coup-on
-
si borderlands
-
ma quant'è bella la zotac extreme? ma perchè tutte ste versioni bellissime da noi non si vedranno mai? è una ingiustizia

-
trasferiamoci a taiwan
-
zotac extreme nemmeno in Germania si trova?
-
no
-
Ho trovato due zotac in Cina verrebbero 520euro spedite
-
troppo
-
Come troppo sono le amp?
-
bisogna aspettare un attimo, io sapevo che dovevano essere in vendita da settembre, comunque per ora le hanno in pochissimi online e le fanno pagare un po' troppo
in media sono quasi tutte sui 280 ma di sicuro alla fine del periodo estivo scendono di almeno 15-20€, ad ora le hanno solo 2-3 shop
sono indeciso tra la giga la zotac e la asus...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi