[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 660 - GK104
-
ovvio la 670
-
Pov GeForce GTX 660 Ti

-
appunto senza contare che le 7870 sanno minimo da 230euro in su e le 7950 minimo stanno sui 260euro
le 660ti venderanno solo perchè sono nvidia 
-
Bella la Point :AAAAH:
-
Cosmos ha scritto:
appunto senza contare che le 7870 sanno minimo da 230euro in su e le 7950 minimo stanno sui 260euro
le 660ti venderanno solo perchè sono nvidia
difatti amd ha deciso un ulteriore taglio di prezzo proprio perchè sa di non riuscire a gareggiare se non sul prezzo
Cosmos ha scritto:
Bella la Point :AAAAH:normale
-
tom1 ha scritto:
difatti amd ha deciso un ulteriore taglio di prezzo proprio perchè sa di non riuscire a gareggiare se non sul prezzonormale
A quei foi sono stupendi invece fanno parte dell'aereodinamica normali un cippa

comunque tra una 660ti a 300euro e una 7950 a 260euro, prenderei indubbiamente una 670 a 350euro

-
non tutti la pensano giustamente come te nick

ps. in arrivo una bella gainward dimmi cosa ne pensi

-
Gainward GTX 660 Ti Dual Fan

-
tom1 ha scritto:
non tutti la pensano giustamente come te nick
ps. in arrivo una bella gainward dimmi cosa ne pensi

Generalmente le gainward non mi piacciono ma questa è sublime :AAAAH: bella li 6+8pin il pcb non è reference, si trovano immagini del pcb nudo?
-
Cosmos ha scritto:
Generalmente le gainward non mi piacciono ma questa è sublime :AAAAH: bella li 6+8pin il pcb non è reference, si trovano immagini del pcb nudo?ancora no , ma come sai quando ho , posto

-
Bravo Tom ottimo lavoro come al solito

-
grazie nick come sempre, spero anche gli altri apprezzeranno

-
Certo tommuzzo, ottima panoramica!!!
-
ottimo tom quindi la 660ti dovrebbè stare in mezzo alla 660 e 670? quindi conviene prendere una 670 a sto punto!
-
Da quello che mi sembra (parlo al.day one) la.differenza di prezzo è davvero minima.. Con alcune invece il prezzo identico alle 670.
I prezzi per forza.dovranno scendere... Ma.scherziamo?!
Prima di tirare le somme personalmentw aspetterei un mesetto.
-
come detto i prezzi seguiranno quanto ho detto alcuni post precedenti O=
-
Prima 660ti su trova prezzi 660ti, confronta prezzi e offerte 660ti su Trova Prezzi
non è un sito dove la roba costa poco si trovassero sulle 290euro alla fine non sarebbe male

-
te lo avevo detto per i prezzi

-
C'è da dire però che la differenza tra la evga 670 e la 660ti in quel sito è di 100eurozzi secondo me tra due settimane si trovano da 270euro in sù, che ne pensi Tom?
Per 270euro ci farei un pensierino da 310euro in su scaffale

-
Stessa vga stesso prezzo Drako EVGA GeForce GTX 660 Ti, 2048 MB DDR5, PCIe 3.0, DP, HDMI, DVI, EVGA, 02G-P4-3660-KR,Drako.it - Extreme modding e questo fa presagire molto bene secondo me si troveranno sulle 270euro minimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi