[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 660 - GK104
-
EVGA GeForce GTX 660 Ti SuperClocked

sarebbero 345 dollari
-
Colorful iGame GTX 660Ti ARES X

-
solita roba esotica che non vedremo mai

-
Purtroppo... E come questa anche molte altre interessanti
-
esatto, cioè secondo me avrebbero un buon mercato ed invece solo in asia

-
MSI GTX 660 Ti Power Edition

-
Prestazioni GTX 660 TI in 3D Mark 11

-
Nvidia GTX 660 Ti Driver

-
Ok...ora di pensionare la 570.....muahahha.....
Che arrivera a 250e?
-
non credo
-
Beh magari dopo poco si trova usata sui 250euro, non sarebbe male comunque se davvero tra le 660ti e le 670 ci sono 40euro di differenza preferisco la 670

-
e allora preferisci le 670 fidait
-
Gigabyte GeForce GTX 660Ti OC WindForce 2

-
Rivelato il PCB della GTX 660

-
bella la gigbayte. mi sono trovato bene con l'attuale 460, il dissipatore di quella mi pare molto corposo... quando saranno in commercio?
-
Ivan hai deciso di cambiare vga?
-
avevo già deciso al tempo, verso aprile lol è solo che poi ho preso l'ssd
le 660ti sembrano abbastanza prestanti seppur il bus le castri un pelo. vediamo i prezzi. spero di cambiarla dopo l'estate perchè ora non ci sono in giro immagino
-
Anche io volevo aspettare fine estate per cambiare la mia 560ti 448 classified, vedremo o ncon una 660ti oppure con una 670 vedremo, anche se ora mi è capitata un 580 msi lightning a buon prezzo vedremo semmai prima passo a questa poi a 660ti oppure 670

-
troppe chiaccchiere
-
Noi non siamo mica come te che in un mese hai cambiato 4 configurazioni complete

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi