[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 660 - GK104
-
-
ciao zio tom:) ho letto in rete l esistenza di una versione da 1.5gb e da 2 confermi? come mai quella della scatola palit è da 1gb?
-
bhè tu parli della gtx 670 forse non della gtx 660 che al momento non è trapelato ancora molto
-
tom1 ha scritto:
bhè tu parli della gtx 670 forse non della gtx 660 che al momento non è trapelato ancora moltomi riferivo alla 660 e rumors in rete, cmq uno sli se ottimizzato farebbe molto:asd:
-
quella da 1.5 è la versione Ti , quella postata della sparkle è la normale

-
si bisogna vedere quanto è castrato questo gk104 rispetto a 670 e 680....se poco castrato potrebbe essere ottimo in sli..
-
dalle prestazioni non lo sembra essere
-
MSI GTX 660

-
Ma dai quel connettore pci express non può stare lì!
e poi mi pare troppo grande in proporzione al resto!
-
finally
ci sei arrivato. Se hai dedotto ciò avrai dedotto tutto il resto che c'è da dedurre 
-
meglio la 670 a sto punto
-
Le085 ha scritto:
Ma dai quel connettore pci express non può stare lì!e poi mi pare troppo grande in proporzione al resto!
Ovvio. Si vede che è una immagine senza senso messa a cavolo. Forse per coprire qualcosa?
-
è un adesivo più che un connetore...
-
no non è un adesivo

-
sono curioso di sapere le prestazioni
cmq quel fake connettore perchè è li? non è che magari questa è senza alimentazione ausiliaria ?
-
nel disegno del pcb in prima pagina non è riportato
magari non serve.
visto che non stiamo parlando di una Ti ci può stare
-
come prestazioni questa come dovrebbe essere messa?
-
superiore alla hd 7950
-
Addirittura?
-
Ai livelli della serie HD 7800 e comunque si tratta di un GK106 -> click
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi