kuala lampur
-
l'idea è interessante ma sarebbe molto più originale con un case home made magari fatti in stile Petronas Tower con diversi piani di plexiglass
-
hai ragionissima...dai..qualcuno che lo disegna...anche solo uni schizzo..forza
-
bhè puoi partire dave sulla base del precendente mod con lastre di plexy
-
si..ci avevo pensato..grazie comunque..provero' anchio
-
secondo me qualcosa in questo stile andrebbe bene:

in modo da dare l'effetto "piani" del grattacielo.. mettendoci un paio di led gialli o bianchi all'interno dando l'effetto camere accese.. ovviamente è un progetto fatto in 2 min con sketchup quindi è molto spartano, se vuoi appena ho un pochino di tempo te ne faccio uno migliore
-
complimenti..bellissima idea..fallo fallo:)
-
troppo coperto
-
ecco, sarei più per qualcosa del genere:

con la possibilità di mettere un lettore sotto la mainboard e il buco per il lettore CD in basso, le luci interne bianche o gialle, il plexy blu e nero, le parti stondate aperte in modo da far entrare aria e due buchi nella parte superiore dai quali fuoriescono le due torri del dissipatore.. a metà altezza della torri si potrebbe fare un ponte di interconnessione in plexy proprio come le Petronas.
ps: se vuoi ti mando il modello sketchup, se avessi avuto più tempo avrei messo più particolari e l'hardware al completo
-
troppo grande..meglio l'altro...se permetti ti mod l'altro per indicarti le proporzioni che intendo..comunque siamo sulla via..verra' bene
-
-
Ehm a dire il vero il case è 18x18
il dissipatore è stato rimpicciolito quindi dentro ci entra una mini-itx con pico psu.. Cmq è giusto per esempio, poi tocca a te farlo in proporzione 
-
no non mi pice lo rifaccio tutto largo e basso a 3 piani...grazie dei vostri pareri
-
posta uno modello dave
-
ragazzi...
grazie ai vostri suggerimenti mi è venuto questo
una sorta di incrocio tra un tempio maya e una civilta' postmoderna...
ci starebbe un sacco di HW posizionato col sistema caseless
costruzione in plexiglas trasparente
pico psu
asrock h67
intel i3 2100
thermalright silver arrow
2 X HD 2.5
1 X DVD slim
che ne dite?
-
ci può stare, ovviamente chiarifica meglio a modello avviato
-
modificato vedi post precedente
-
novitò dave
-
come dissi al primo post è per un amico..vediamo se lo fa
-
si pensavo era già deciso

-
io sto testando la soluzione hybrid..ieri una prima simulazione è andata bene..
la vent parte a 63 gradi e solo in casi estremi ora provo a disegnare il nuovo case
e ordinare qualche parte..per il procio sono molto indeciso..
in questo momento propendo per il 3450 che avrebbe meno problemi del 3570 ciao
ps sabato postero' il mio octopussy fanless che gia' ho da tempo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi