SilverStone FT02 Limited Edition
-
silverstone sorprende anche con questa limited edition
-
non ero a conoscenza di questa limited edition, davvero fantastica, ricorda il lian li armorsuit P50 AMD Ed e la qualità è ottima come a quest'ultimo.. Silverstone è davvero al top!! Questo secondo me, come il tj07, si presta ottimamente anche a mod perchè ha forme eleganti e pulite
Ottima recensione

-
impressionante è poco, dovete vederlo dal vivo. Di cabinet ne ho provati, ma una volta che ne possiedi uno di questo livello difficilmente riesci a tornare indietro.
La cosa che più colpisce, oltre al design, è la capacità di gestione delle temperature, che dopo il TJ11 Silverstone sono le migliori in assoluto. Quest'ultimo sarebbe davvero un onore provarlo, anche perché si potrebbe comparare direttamente con questa piccola meraviglia della tecnica.
-
lo è, ed è anche introvabile

-
in italia tutto

-
Ma quanto è bello ragazzi, un up a questo ottimo case

Giusto per ricordarmi della sua bellezza!!!!
Matteo caro uno spettacolo.di case e rece.. Provare per.credere.. Io ragazzi dopo che ho provato con mano la qualita silverstone fatico ad avere altri case.
Qualita costruttiva eccellente, funzionalita pazzesca ( mi ha.migliorato le temp.delle.vga di 10gradi in bench) affidabilità!!!
UP UP UP A QUESTO CASE CONTRO BOCCE

-
hehe, fa piacere constatare che c'è gente che apprezza la qualità

-
Qualita ottima.direi

Davvero bello questo case!!!
-
pochi ma buoni.
-
Ancora un up tanto per ricordare..
Ma quanto sei bello cosi tutto rosso e nero, elegante e di classe.
UUUUUUUUUP
-
Ho riorganizzato tutte le fotografie della recensione, che prima nun se potevano vedè

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi