Paesaggi
-
tre scatti di ieri cona una bella serata di sole e nuvole..
DSC_9363-1024 di MassimoGo, su Flickr
The way of light di MassimoGo, su Flickr
Commenti e critiche graditissimi.
Max
-
tre scatti di ieri cona una bella serata di sole e nuvole..
DSC_9363-1024 di MassimoGo, su Flickr
The way of light di MassimoGo, su Flickr
Commenti e critiche graditissimi.
Max
-
Preferisco quelle della giornata nuvolosa!
Nella seconda delle due c'è un po' di HDR o è uno spiraglio di sole capitato a fagiuolo? Io l'avrei intitolata: la quiete prima della tempesta. Mi ha dato proprio quell'impressione!
-
Grazie Leo..
no nessun HDR solo la fortuna del momento.. in effetti da li a poco ha iniziato a piovere..
-
belle Meg, sulla 1 peccato per il terreno in primo piano che non mi fa impazzire
la 3 non mi dice niente, molto belle le altre

-
molto bella la 5 max
-
SingWolf ha scritto:
belle Meg, sulla 1 peccato per il terreno in primo piano che non mi fa impazzirela 3 non mi dice niente, molto belle le altre

Grazie Sing:)
il terreno in effetti è anonimo.. volevo però contrapporlo allo splendido verde/giallo/azzurro dello sfondo..
La 3 più che altro mi piaceva la prospettiva e profondità che danno i fili dei tralicci dell'alta tensione
tom1 ha scritto:
molto bella la 5 maxGrazie Tom
-
Mi piace l'ultima, ma hai utilizzato un filtro?
-
Grazie Mauri...
no senza nulla.. merito della situazione!... avevo anche il cavalletto.. e avrei dovuto disabilitare lo stabilizzatore.. invece l'ho scordato attivo..
-
Quando si dice cogliere il momento allora. Veramente stupenda!
-
One1ros ha scritto:
Quando si dice cogliere il momento allora. Veramente stupenda!Grazie ancora.. la fortuna è anche quella di portare empre con me lo zainetto con dentro tutto..
p.s. se volete la versione più risoluta:
DSC_9385-1600: megthebest: Galleries: Digital Photography Review
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi