Router us robotics 9111
-
Ok sono entrato, ora come faccio a configurato come ponte wifi?
-
dovresti trovare la voce access point
-
Sul modem Telecom quello collegato all ADSL è attiva la modalità bridged + routed. Ora cosa devo fare su quello robotics?? Acces point non lo trovo!
-
posta gli screen del us robotics su
-
Anche io ho lo stesso problema....stesso router adsl USROBOTICS 9111 e lo vorrei usare per portare la lan a sky. In pratica in casa ho un access point che mi distribuisce la wifi, solo che il decoder sky stà al piano di sotto e non so come portargli un cavo lan diretto dall'access point. Così visto che ho questo router pensavo di fargli prendere la wifi e mandarla sulla porta LAN e poi con un cavo al decoder.
Mi hanno detto che si può fare e penso sia lo stesso che vuol fare l'altro utente !!!
Spero arrivino altre info di gente più esperta di me
Grazie
-
puoi usare i powerline
-
tom1 ha scritto:
puoi usare i powerlineCosa sarebbero?
-
sono degli adattori che sfruttano la rete elettrica per passare il segnale telefonico
Powerline - Prodotti - Benvenuti in TP-LINK
ma ci sono anche di diverse marche come netegear,d link e cosi via. Ovviamente ci sono anche in wifi con modulo integrato
-
tom1 ha scritto:
sono degli adattori che sfruttano la rete elettrica per passare il segnale telefonicoPowerline - Prodotti - Benvenuti in TP-LINK
ma ci sono anche di diverse marche come netegear,d link e cosi via. Ovviamente ci sono anche in wifi con modulo integrato
A si avevo pensato anche a quelli, ma visto che avevo questo router volevo provarlo per non spendere altri soldi !!
Se proprio non si riesce prendo quelli anche se non so se funzionano bene o no...
-
capisco ma chiavette da mettere al decoder per il segnale wifi non ne esistono
-
tom1 ha scritto:
capisco ma chiavette da mettere al decoder per il segnale wifi non ne esistonoNo....infatti ti costringono a comprare un access point !!!
Cmq girovagando per la rete ho visto che va configurato il WDS e disabilitato il WMM (lo chiede in automatico lui se gli abiliti il WDS).
Infatti vado nella sessione del WDS del router ed effettivamente vedo la mia WIFI. Abilito il WDS e scelgo la mia WIFI....solo che non riesco a capire se a parte quello vanno fatte altre configurazioni anche perchè così non funziona la LAN.
-
postaci sul nostro hosting di immagini
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
le immagini del pannello dell'access point
-
tom1 ha scritto:
postaci sul nostro hosting di immaginiXtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
le immagini del pannello dell'access point
Ma perchè anche l'access point va configurato a DOC per il router?
Io pensavo che dovevo toccare solo il router---
-
ad alcuni access point collegati con determinati hardware , hanno bisogno di configurazioni supplementari
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi