acquisti a prezzi incredibili!?
-
passa al sata
-
la cpu la prendo su bow
mobo e ram su un altro shop dato che ho visto che non ci sono molte ram. ma posso mettere tranquillamente una ram da 4gb anche se nella lista si supporto della mobo non è presente?? ovviamente a 1600mhz
-
si
-
sto vedendo molti modelli sta una a 50euro con 4slot ram a 2pcie!! però dice nvidia sli solution, ovviamente posso mettere una vga ati radeon... xò se la prendo microatx il mio famoso case ha il connettore led hdd power sw ecc. unico e sto vedendo che sono diverse le disposizioni dei contatti anche se è sempre microatx mm...
[h=2][/h]
-
cambi case
-
ahaha tutto quindi
ho un case quello che sto verniciando che è "normale" -
bhè ok
-
addio tom!! cpu esaurita

-
hai aspettato troppo
-
la seconda strada è prendere una mobo 775 e le ram ddr3, ma il e6400 sopporta le ddr3?
-
non deve essere il processore a supportare la ram ma la scheda madre
-
ah allora posso andare tranquillo... se ha slot ddr3

-
si
-
ma scusa,perche non compri usato:cheazz:spendi meno e ti prendi qualcosa di decente e piu attuale..i mercatini sono pieni di quella roba..pensa che io presi il blocco mobo-q9550 dissipatore e ram a 100 euro(che ho rivenduto a 230 euro:clapclap:)i dual core ormai sono da cestinare e basta..tra un po spendi uguale e ti pigli un x58 o x55..
-
frà sono componenti troppo per lui
-
non mi fido molto dell'usato, specialmente se siamo a "distanza". sono un tipo che paga in contanti quando vedo il prodotto confezionato.
-
bhè sul forum puoi prendere senza problemi
-
pagando in contrassegno con corriere tipo TNT o Bartolini?
-
no, nel senso che sono referenziati e lo vedi dal numero accanto feedback score
-
basta che ti fai furbo e paghi solo con paypal..se ti tirano il
chiedi subito il rimborso se uno fa orecchie da mercante..mai pagare con postepay se non conosci la persona..mai!!!

se uno ti vuol fregare lo vedi subito perche restio a lasciarti i suoi dati..comunque basta chiedere degli screen del prodotto mentre ve montato e funzionante..
tom come fa ad essere troppo?io col q9550 ci uscivo di testa anche solo che in navigazione internet(tanto fanno le ram in questo caso)..magari sono io ad essere viziato..
avevo un amico che non ne voleva sapere..faceva siti web e lavorava con un dual core..dopo che ha provato il mio per un weekend ha cambiato idea..
ps..il contrassegno èuna fesseria!!!ci puo essere un mattone dentro..resti fregato comunque..poi sarà la tua parola controp la sua a meno che non filmi l aperturra del pacco..
paypal e dormi tranquillo..o come dice tom persone di cui puoi controllare il comportamento..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi