ccleaner pericoloso!! ahahahah
-
Le085 ha scritto:
Chiaro
Lui ci vorrebbe tutti ignoranti così non solo lavora di più ma può raggirare a dovere i suoi clienti

Comunque cccleaner è un programma che non lo farei usare a mia madre ad esempio

sicuramente può creare danni se usato in modo improprio
eh lo so!!!! ma a dire che nn e' utile c'e' un abisso!!!
-
bhè leo dice soltanto che devi sapere cosa vai a muovere, perchè se non sei pratico rischi di creare danni
-
lo so ' inatti lo uso da un anno nn ho mai combinato casini anche perche le correzioni dei file di registro le faccio di rado e cmq spunto le prime due voci cioe dll ed estensioni file non usati
-
-
A questo punto ditemi cosa devo lasciare selezionato. Io lo uso da un bel po, in default, ad ogni disinstallazione driver faccio pulizia sul registro, mai un problema.
Se potete postatemi uno screen su come me lo consigliateO0
Grazie!
-
le impostazioni default vanno più che bene
-
Così? Azz!! ma non si può ingrandire?, si capisce? Cmq è tutto selezionato per essere "riparato"tom1 ha scritto:
le impostazioni default vanno più che bene
-
Magari su registro le prime due opzioni spuntale
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Magari su registro le prime due opzioni spuntaleinviato da htc desire hd usando tapatalk
Non ho ben capito. Intendi di deselezionare le prime due voci?
Perchè ora sono già spuntate/selezionate
-
Con le impostazioni a default non crea problemi. Lo utilizzo da non so quanti anni e non ne ho mai avuto uno. Lo preferisco ad altri proprio perché non è molto invasivo.
È comunque sempre consigliabile salvarsi il backup che viene indicato prima di effettuare l'operazione.
PS: se l'immagine viene aperta in una nuova scheda, viene ingrandita

ciao
-
Backup sempre! Allora lascio tutto così com'è ,in effetti come ho già detto non ho mai avuto problemi!principe andry ha scritto:
Con le impostazioni a default non crea problemi. Lo utilizzo da non so quanti anni e non ne ho mai avuto uno. Lo preferisco ad altri proprio perché non è molto invasivo.È comunque sempre consigliabile salvarsi il backup che viene indicato prima di effettuare l'operazione.
PS: se l'immagine viene aperta in una nuova scheda, viene ingrandita

ciao
Grazie AndryO0
-
io lo uso in maniera molto aggressica e mai dato problemi , vabbe che so dove mettere mano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi