Ciao malati di hardware
-
Ciao a tutti,
come voi ho la hardwarite, malattia gravissima dalla quale sono irrecuperabile: le medicine che prendo quando sono in crisi sono: ati 7970 hd, intel i5 2500k @4,7 ghz 1,60 volt (credo sia un record il rapporto prestazioni voltaggio, ho beccato un procio fortunato...è così da 3 mesi e mai un crash, regge sessioni da 2 ore di IBT..ho un case moddato che mi piace molto, se non altro perchè è compatto ma contiene un pc molto performante. spero vi piaccia!
nella vita fuori studio ingegneria elettronica, ho un negozio di informatica (anche se principalmente facciamo riparazioni di cellulari e prodotti più consumer), suono tastiera in un gruppo elettronico abbastanza conosciuto a firenze e..faccio 20 anni questo settembre. Ah, dimenticavo, sono pure un patito di cellulari e di StarCraft II

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
grazie! credo che mi troverò senz'altro bene, dato che in un anno che vi seguo è la prima volta che ho avuto bisogno di chiedere qualcosa che non fosse già stato detto!

-
siamo qui per questo

-
Benvenuto Luca
intel i5 2500k @4,7 ghz 1,60 volt (credo sia un record il rapporto prestazioni voltaggio, ho beccato un procio fortunatoQuel voltaggio non è così basso, anzi.
ciao
-
Benvenuto

-
principe andry ha scritto:
Benvenuto Luca
Quel voltaggio non è così basso, anzi.
ciao
tu hai proprio ragione! 1,60 sarebbe da malati di mente! solo che un 2 è fuggito dal post
intendevo 1,260
questo forse è buono -
Ecco, 1,26V si

ciao
-
benvenuto! bella mod e buon voltaggio 
-
:welcome:
-
Benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi