Neofita impianto liquido in case moddato :d
-
tom1 ha scritto:
si è ok la pompaa proposito di pompa, per lei non servono raccordi giusto? allora ne ho presi 2 di troppo

-
ovvio che servono
-
tom1 ha scritto:
ovvio che servonoallora devo comprare anche dei "top" per evitare le fascette credo, giusto?
-
no
-
tom1 ha scritto:
noscusa tom ma allora sulla pompa non servono raccordi xD guarda quale ho scelto, non ha binari per vite...
-
i raccordi ci voglio ma non per forza il top,anche se ricordando la tua pompa si ci vuole
-
tom1 ha scritto:
i raccordi ci voglio ma non per forza il top,anche se ricordando la tua pompa si ci vuolema dove li avvito allora i raccordi?

-
sul top
-
tom1 ha scritto:
sul topallora devo anche comprare il top

-
si scusami
-
figurati! con tutto l'aiuto che mi dai! no problem

-
allora direi che sei pronto con l'ordine
-
tom1 ha scritto:
allora direi che sei pronto con l'ordineho avuto un'dea geniale da ultimo minuto..perchè non mettere 1 bel radiatore da 360 sotto? basterà un signolo 360 a dissipare tutto?
-
meglio che fai uno da 140 ed uno da 240
-
tom1 ha scritto:
meglio che fai uno da 140 ed uno da 240ok. lo metterò sotto però

-
certo come meglio credi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi