configurazioni per HTPC compatto
-
ciao cyberjack..solo per dirti che vi è solo una foto di un mio pc..ho fatto queste configurazioni
per indicare soluzioni e prezzi a chi si avvicina al quel particolare tipo di prodotto....nullaltro:)
-
comunque di quelli aperti il cablaggio è ottimo! quale è il tuo?
-
ciberjack ha scritto:
comunque di quelli aperti il cablaggio è ottimo! quale è il tuo?il mio è quello sul tavolo a quadretti...faro' un post dedicato ciao a presto
-
-
mancano ancora gli altri dave

-
un po' per volta tom..come ti dissi li devo editare..e sto lavorando anche su due progetti..poi
dovrei anche lavorare...ciao
-
dave i nettop con atom e ion li consideri in questa categoria o più nella categoria nettop veri e proprio ?

-
il nettop è una categoria diversa..i cui prodotti sono fatti su schede proprietarie apposite non di formato mini itx...
stanno diventando interessanti anche per i prezzi competitivi e la buona funzionalita'...
ciao Leo

-
esatto

-
davidecesare ha scritto:
il nettop è una categoria diversa..i cui prodotti sono fatti su schede proprietarie apposite non di formato mini itx...stanno diventando interessanti anche per i prezzi competitivi e la buona funzionalita'...
ciao Leo

Ok! Avevo capito che l'Antec 110 fosse già completo di tutto. Ho visto solo ora che c'era una asrock dentro

-
Sono proprio ben studiate le configurazioni proposte, bel lavoro!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi