Lian Li PC-Q08 per home server/nas/HTPC
-
benissimo , facci qualche test per vedere come si comporta il sistema

-
tom1 ha scritto:
benissimo , facci qualche test per vedere come si comporta il sistema
Se mi arrivassero quantomeno le ram potrei provarla col mio G530, spero per sett prox di fare tutto

-
Ottimo

-
Arrivate le ram, se entro settimana prossima non hanno disponibile ancora la cpu, monto il G530 temporaneamente, dato che mi prudono le mani a star fermo

-
quotone

-
Questa CPU che fine ha fatto?

-
One1ros ha scritto:
Questa CPU che fine ha fatto?
Oggi mi han detto che arriverà a metà giugno -_-
Quindi nel fine settimana assemblo tutto con il mio G530, per fortuna che i celeron ed i pentium hanno il controller delle ram ecc e posso usarlo.
-
Certo che questi e-shop lasciano sempre piu' a desiderare...
-
One1ros ha scritto:
Certo che questi e-shop lasciano sempre piu' a desiderare...In germania è disponibile già da 2 settimane, se avessi dovuto acquistare anche altro avrei anche fatto l'ordine, tanto sono abituato a comprare da shop di mezza europa, ma non mi va giù di dover pagare 30€ di ss per la sola cpu -_-
-
in effetti conviene aspettare
-
Il problema è a monte: il mercato italiano è un po' bistrattato dai produttori di hardware perché non troppo attivo anche se sembra che le cose stiano cambiando.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi