Consiglio CM Storm Sirus o speedlink MEDUSA NX 5.1 Surround Headset
-
Ok,quando mi sarà possibile proverò su un fisso..
-
almeno possiamo escludere che non siano le sirius
-
Ragà dopo un bordello di tentativi.....sono riuscito a impostare le sirus per cod....
Ho fatto una serie di tentativi con l'equalizzatore e finalmente sono riuscito a trovare la configurazione giusta....

Grazie per tutta la vostra collaborazione...

-
perfetto

-
Cifra ha scritto:
Ragà dopo un bordello di tentativi.....sono riuscito a impostare le sirus per cod....Ho fatto una serie di tentativi con l'equalizzatore e finalmente sono riuscito a trovare la configurazione giusta....

Grazie per tutta la vostra collaborazione...

Ho il tuo stesso problema... ho preso le Sirus per giocare a cod4 ma non riesco a impostarle decentemente... potresti gentilemente postare gli screen delle schermate di impostazione?
mi salveresti la vita XD
-
ciao intanto passa a presentarti qui

-
Il mio problema era che non mi funzionava hub usb che poi ho sostituito,poi per quanto riguarda le impostazioni uso quelle già impostate dal programma impostandole sul 5.1.Se per caso hai installato e non ti funzionano, disinstalla e reinstalla tutto,almeno a me così ha funzionato.
NB.:Se usate su giochi tipo COD 4 non si nota gran che il 5.1
-
Cifra ha scritto:
Il mio problema era che non mi funzionava hub usb che poi ho sostituito,poi per quanto riguarda le impostazioni uso quelle già impostate dal programma impostandole sul 5.1.Se per caso hai installato e non ti funzionano, disinstalla e reinstalla tutto,almeno a me così ha funzionato.NB.:Se usate su giochi tipo COD 4 non si nota gran che il 5.1
grazie per la risposta
nel frattempo ci ho smanettato parecchio senza grandi risultati ( troppi bassi)... così ho deciso di venderle e di tornare sulle mie amate siberia v2 xD -
Se vuoi un mio parere non venderle che é un ottimo prodotto.Per quando riguarda i bassi se sono troppo alti abbassali tramite equalizzatore,li puo regolarle semplicemente in base ai tuoi gusti.......Anche io ero intenzioneto a venderle,ma ora avendoci smanettato un pò e regolate a mio piacimento,mi ci trovo benissimo...PS.: Prova a disinstallare tutto e ripartire da capo,o ad aggiornare il programma.Cioma001 ha scritto:
grazie per la risposta
nel frattempo ci ho smanettato parecchio senza grandi risultati ( troppi bassi)... così ho deciso di venderle e di tornare sulle mie amate siberia v2 xD -
Cifra ha scritto:
Se vuoi un mio parere non venderle che é un ottimo prodotto.Per quando riguarda i bassi se sono troppo alti abbassali tramite equalizzatore,li puo regolarle semplicemente in base ai tuoi gusti.......Anche io ero intenzioneto a venderle,ma ora avendoci smanettato un pò e regolate a mio piacimento,mi ci trovo benissimo...PS.: Prova a disinstallare tutto e ripartire da capo,o ad aggiornare il programma.purtroppo anche abbassando i bassi al minimo tramite equalizzatore sono cmq troppo per l'uso che devo farne... il suono deve essere pulito al massimo... collegandole ad una scheda audio si riusciva a migliorare la cosa, però non posso permettermela in quanto ho tutti gli slot pci occupati
quindi non mi resta che acquistare le siberia v2 e collegarli alla steelseries usb soundcard che ho già a casa e almeno sono sicuro che ottengo i risultati sperati 
-
cavolo mi spiace

-
per me nessun problema... mi piace cambiare e provare un po' tutto

-
bhè si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi