Info Acquisto Processore i7-3770K
-
4.9??? Mica male

Resto dell idea che il 1200w e sproporzionato..
Certo puoi effettuarw oc anche su quelle ram.
Si pero meglio 1.5v
-
una bestia di pc
-
Ciao,
se con una piattaforma i7-2600K (Sandy Bridge ) viaggio a 4.8 Ghz. Penso che con in I7 3960X si normale arrivare a 4,7 - 4,8 Ghz.
chiaro questo e un mio pensiero, comunque con I7 2600k 4,8 Ghz non ho assolutamente avuto problemi.
Pensate che sia difficile arrivare a 4,8 Ghz con I7 3960X ?
Mi Sto arrivando! Che sono un po' troppo ambizioso

Grazie sempre per le vostre risposte, site davvero molto bravi in questo Forum,
saluti,
Roberto.
-
Ciao,
se con una piattaforma i7-2600K (Sandy Bridge ) viaggio a 4.8 Ghz. Penso che con in I7 3960X si normale arrivare a 4,7 - 4,8 Ghz.
chiaro questo e un mio pensiero, comunque con I7 2600k 4,8 Ghz non ho assolutamente avuto problemi.
Pensate che sia difficile arrivare a 4,8 Ghz con I7 3960X ?
Forse sono un po' troppo ambizioso

Grazie sempre per le vostre risposte, site davvero molto bravi in questo Forum,
saluti,
Roberto.
-
bhè ogni cpu ha il suo limite e le sue impostazioni , magari il tuo 3960x è più rognoso in fatto di salire rispetto al 2700k , ma non vuol dire che non salirà
-
Ho anche la stessa sensazione che i processori I7 2600k siano scattanti e veloci nelle risposte agli Oc, mentre I7 3960X sia lento, pero come ogni cosa che si Prova ha sempre la sua Storia che non e mai uguale alle altre.
Sarà mio Onore dividere con voi tutte queste mie esperienze di questa nuova scheda e di questo Oc, perche so che saprete darmi le giuste indicazioni, e per questo che sono convinto di quello che sto Acquistando.
grazie ancora,
Roberto.
-
bene facci sapere
-
Salve,
E-key rivenditore per l'Italia di G.Skill può solo fornirmi queste Ram:
DDR3 G.Skill RipjawsX F3-14900CL10D-16GBXL 1866MHz 16GB (2x8GB) 10-11-10-30 2N
Invece nel manuale Asus Rampage Iv Extreme richiedono queste :
[ RipjawsX ] F3-14900CL9Q-16GBXL
Penseta che posso incontrare problemi Ad utilizzare le RAM che fornisce la E-key ?
saluti,
Roberto.
-
assolutamente nessun problema
-
Grazie per la conferma... Ok aallora basta solo aspettare che i
Materiale acquistato venga consegnato e poi si parte con l'assemblaggio e messa in funzione.
speriamo in Bene,
grazie ancora,
Roberto.
-
non ci saranno problemi , stai sereno.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi