Kingston HyperX 3K SSD 240GB Kit, il top di gamma economico
-
bhè i Gt non sono da meno
-
si però il GT colorazione a parte non ha un vero e proprio design.. forse come deisgn vengono battuti solo dai GEIL Zenith.. che non si trovano

-
infatti lo dicevo da possessore del GT... è un bel rosso ma niente di che.. non ha un design come il kingston
-
Io ho da poco il samsung 830 e devo dire che è molto bellino (sul classico però), nero in alluminio satinato con bordino cromato

solo che poi hanno fatto la cagata di attaccarci la capacità con uno sticker arancio

-
Le085 ha scritto:
Io ho da poco il samsung 830 e devo dire che è molto bellino (sul classico però), nero in alluminio satinato con bordino cromato
solo che poi hanno fatto la cagata di attaccarci la capacità con uno sticker arancio

Mi hai tolto le lettere dalla tastiera

ciao
-
principe andry ha scritto:
Mi hai tolto le lettere dalla tastiera
ciao
beh t'è rimasto ben poco allora... la z la x la q la j... qualche numero...
-
molto bello anhe questo samsung
-
tanto non devono andare in bella vista

-
non è detto

-
quoto spesso sono ben visibili e l'occhio vuole la sua parte
-
ciberjack ha scritto:
infatti lo dicevo da possessore del GT... è un bel rosso ma niente di che.. non ha un design come il kingstonOvviamente il discorso cambia se prendiamo in esame il mio di Force GT

E allora si, come design può competere con il Kingston

Peccato che per mancanza di tempo non sono mai riuscito a completarlo perchè avrebbe cambiato completamente aspetto
-
glie le hai atte tu le righe?
spettacolo -
pellicola 3D in carbonio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi