Aironi Cenerini
-
Da qualche giorno avevo adocchiato questi aironi che nidificano non lontano da casa mia..
Questa mattina con la mia famiglia partiamo per una passeggiata nei dintorni dei nidi...
subito volano via..ma qualche scatto da lontano sono riuscito cmq a farlo..
ovviamente sono tutti crop...(come minimo volavano a 20/30m... in allontanamento).

Tutte con 70-300@300mm Iso 400 1/2500 F/6.3 AF-C.
Peccato per il temo nuvoloso. potevano venire degli scatti da antologia...
però non mi lamento..
Mi ha colpito la loro classe nel volo.. incredibilmente belli anche se da lontano!
Max
-
Da qualche giorno avevo adocchiato questi aironi che nidificano non lontano da casa mia..
Questa mattina con la mia famiglia partiamo per una passeggiata nei dintorni dei nidi...
subito volano via..ma qualche scatto da lontano sono riuscito cmq a farlo..
ovviamente sono tutti crop...(come minimo volavano a 20/30m... in allontanamento).

Tutte con 70-300@300mm Iso 400 1/2500 F/6.3 AF-C.
Peccato per il temo nuvoloso. potevano venire degli scatti da antologia...
però non mi lamento..
Mi ha colpito la loro classe nel volo.. incredibilmente belli anche se da lontano!
Max
-
complimenti begli scatti in oarticolar modo mi piace il secondo

-
belliiiiiiii
-
belli ma non mi piacciono i soggetti
-
ciberjack ha scritto:
complimenti begli scatti in oarticolar modo mi piace il secondo
Grazie!!!
Febry ha scritto:
belliiiiiiiiGrazie Fabry
tom1 ha scritto:
belli ma non mi piacciono i soggettiGrazie... a me invece incuriosiscono molto.. spero di poterci tronare !!
Max
-
quoto il secondo ,belle come sempre!
-
Grazie Ric

-
Molto belli Max, complimenti

-
Grazie Jacopo !
-
La terza ha una composizione che trovo semplicemente perfetta!

-
One1ros ha scritto:
La terza ha una composizione che trovo semplicemente perfetta!
Grazie anche a te Maurizio..
ho cercato, nei crop, di dare un taglio consono allo stile del pennuto..
spero di ripassare da quelle parti con un meteo e luce migliore (credo che l'ideale sia verso le 18:00 in una giornata tipo quella di oggi
) ..Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi