Joujye 568
-
Vi mostro quest'altra mia creazione che ho fatto per un mio amico.
Riassumo brevemente la config
CASE: Joujye 568 con lettore di schede e ali interno da 220W
CPU: I3-2105
DISSI: da server Cooljag JAC0L06C per socket 1155/1156 1U in rame + Scyte slim ( quella dello shuriken ) da 80 mm
MB: Asrock H67
HDD: Western digital Caviar Black 750 GB 7200RPM
DVD: Optiarc Sony Slot-In
Il tutto ammonta a 600 Euri circa. ( In data 10/09/2011 )
Cominciamo con le foto.
Nella prima fase di montaggio i cavi dei led sono stati fatti passare sopra la ventola poi in seconda fasi ho fatto un copia e incolla con lo stagno per fare una piccola prolunga. Causa del layout della Mb asrock in combinazione con il case. In pratica tutta la cavetteria che riguarda led vari e accensione si trova dalla parte opposta della MB.

Qui mostro il montaggio al contrario nella piastra dell'hard disk per non ingombrare lo spazio sovrastante lo slot pci-ex

Dopo aver montato il lettore DVD ho trovato lo spazio all'interno per un piccolo hub multiporta dove attaccare la chiavetta wifi, il bluetooth, mouse e tastiera. L'hub è stato attaccato con un cavetto da usb header a usb femmina direttamente nella scheda madre.

Questo è il frontale del case con il lettore slot in montato

Qui mostro un eventuale montaggio di una scheda video single slot low profile. E' una ATI HD5450 che non ho usato nella config finale. Era solo una prova.

Ed infine il tutto accanto al fantastico Sharp Aquos Quattron 46" e l'impianto a 3 casse usb della bose.

Ringrazio per questa piccola creatura Torrent per i suoi link, davidecesare per il dissy.
Naturalmente rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione.
-
Vi mostro quest'altra mia creazione che ho fatto per un mio amico.
Riassumo brevemente la config
CASE: Joujye 568 con lettore di schede e ali interno da 220W
CPU: I3-2105
DISSI: da server Cooljag JAC0L06C per socket 1155/1156 1U in rame + Scyte slim ( quella dello shuriken ) da 80 mm
MB: Asrock H67
HDD: Western digital Caviar Black 750 GB 7200RPM
DVD: Optiarc Sony Slot-In
Il tutto ammonta a 600 Euri circa. ( In data 10/09/2011 )
Cominciamo con le foto.
Nella prima fase di montaggio i cavi dei led sono stati fatti passare sopra la ventola poi in seconda fasi ho fatto un copia e incolla con lo stagno per fare una piccola prolunga. Causa del layout della Mb asrock in combinazione con il case. In pratica tutta la cavetteria che riguarda led vari e accensione si trova dalla parte opposta della MB.

Qui mostro il montaggio al contrario nella piastra dell'hard disk per non ingombrare lo spazio sovrastante lo slot pci-ex

Dopo aver montato il lettore DVD ho trovato lo spazio all'interno per un piccolo hub multiporta dove attaccare la chiavetta wifi, il bluetooth, mouse e tastiera. L'hub è stato attaccato con un cavetto da usb header a usb femmina direttamente nella scheda madre.

Questo è il frontale del case con il lettore slot in montato

Qui mostro un eventuale montaggio di una scheda video single slot low profile. E' una ATI HD5450 che non ho usato nella config finale. Era solo una prova.

Ed infine il tutto accanto al fantastico Sharp Aquos Quattron 46" e l'impianto a 3 casse usb della bose.

Ringrazio per questa piccola creatura Torrent per i suoi link, davidecesare per il dissy.
Naturalmente rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione.
-
Niente male anche se mi aspettavo un prezzo un po' più contenuto.
Quanto costa il cabinet?
a temp come sei messo?
-
Bhe aspetta il prezzo risale a settembre scorso. Assemblandolo adesso col ribasso penso che un 100 euro in meno le potresti contare tranquillamente. Il cabinet sta sugli 80 + ss dalla germania. E le temp sono una favola anche con Prime95 arrivi al max sui 70°. Avevo anche provato a spegnere la ventola sopra la cpu e al max arrivava agli 80° solo che i tempi di recupero erano esageratamente lenti.
-
-
direi che già cosi è un bel htpc
-
TulipanZ ha scritto:

Proprio niente male questo impianto. :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi