Consiglio temperature....
-
L'unica cosa , ho visto che le temperature non è che siano variate molto.... nonostante sia sceso anche col vcore a 1.34
Boh non mi convince sto wb
-
dovresti solo provare a scendere per un test con la frequenza cpu
-
Tipo a quanto tom?
-
4.2
-
questo uno screen di come stanno ora le temp col wb raddrizzato, ambiente 23 e l'acqua sotto test arriva fino a 32,3... è normale che l'acqua salga cosi nonostante abbia 22-23 gradi di ambiente?

-
hai un esemplare alquanto caloroso
-
luketdi ha scritto:
Ecco come promesso le foto dell'impronta senza socket:

al che mi sono armato di carta vetrata e olio di gomito, ho dato una bella raddrizzata al wb e questo è il risultato:

Direi decisamente meglio, voi che ne dite?
finalmente questa si che è un'impronta accettabile!!!
-
qui a 4200, come vedete la situazione nn cambia quasi nulla.... l'acqua sale fino a 33,5 ambiente 23

-
tom1 ha scritto:
hai un esemplare alquanto calorososi, inizio a temerlo anch'io...
quindi anche mettendo un radiatore migliore la situazione nn cambierebbe immagino...
-
esattamente, lo screen successivo lo conferma
-
Vi ringrazio a tutti per le info, mi siete stati d'aiuto per chiarirmi un po le idee.
-
Figurati , se hai altri dubbi o problemi siamo qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi