Problemi con Samsung Galaxy S
-
Salve ragazzi, ho un problema col Samsung Galaxy, prima versione. Da qualche giorno la fotocamera non mi salva più le fotografie e il lettore musicale mi da sempre errore e si chiude da solo, idem con "Winamp". Pensavo fosse un problema di microSD, ma anche senza scheda di memoria ho gli stessi problemi. A cosa può essere dovuto secondo voi ciò ?
-
Salve ragazzi, ho un problema col Samsung Galaxy, prima versione. Da qualche giorno la fotocamera non mi salva più le fotografie e il lettore musicale mi da sempre errore e si chiude da solo, idem con "Winamp". Pensavo fosse un problema di microSD, ma anche senza scheda di memoria ho gli stessi problemi. A cosa può essere dovuto secondo voi ciò ?
-
fai un wipe cache
-
E come si fa Tom ?

-
a telefono spento , tasto vol up + accensione + centrale

-
Mi si resetta o cancella qualcosa per caso Tom ?
-
no, solo se fai wipe data ti riporta alle impostazioni di fabbrica
-
C'ho provato tom, ma non ho risolto nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi