[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 690 - Dual GK104
-
mi è sfuggito.
-
io pure ho tre monitor , ma molti mi hanno sconsigliato la 690 perche effettivamente ha solo 2 gb di vram , ed a risolizioni alte nn bastano e vero????
forse meglio andare di sli 680/670 da 4gb che ne pensate .
-
ZOHAN ha scritto:
io pure ho tre monitor , ma molti mi hanno sconsigliato la 690 perche effettivamente ha solo 2 gb di vram , ed a risolizioni alte nn bastano e vero????forse meglio andare di sli 680/670 da 4gb che ne pensate .
facci vedere la tua postazione qui

per quanto hai chiesto se non giochi ad oltre 2560 per tutti i monitor non ci sono grossi problemi.
-
tom1 ha scritto:
per quanto hai chiesto se non giochi ad oltre 2560 per tutti i monitor non ci sono grossi problemi.5760 x 1080 [ le foto le metto appena arrivano ,tra venerdi e lunedi
]ora sono in dubbio su quali gpu prendere se singola [gtx 690] o sli 670/680 4gb
Una cosa volevo sapere in caso prendo una 690 ,ma regge a quellla risoluzione visto che ha solo 2gb effettivi??
-
a che giochi ?
-
assetto corsa , project cars ed rfactor 2 , sono di simulazione guida
-
si li conosco. Bhè non dovresti avere problemi.
-
mi intrometto anche io per voi per un monitor 2560x1440 è meglio uno sli di gtx 680 o una gtx 690 ?perché con lo sli forse dovrei cambiare alimentatore ho un corsair hx 750w mentre con la gtx 690 che troverei nuova dalla chiave ad un prezzo di 750 comprese le spese di spedizione ,la trovo a quel prezzo perché sono disabile e pago solo l'iva al 4% ,mentre con lo sli la troverei a 400 visto che ne ho già una però avrei la spesa dell'alimentatore .quindi in conclusione cosa mi consigliate?Grazie
-
di solito a che titoli giochi comunque sono più prestanti due 680 in sli
-
ora sto giocando a crysis 3 a black ops 2 a pes 2013 ,però con lo sli devo cambiare alimentatore giusto non basta un corsair hx 750
-
saresti al limite
-
e poi cio' un i7 3930k overcloccato a 4,5 GHz piu' 16 giga di ram e quindi secondo me non ci sto mentre con la gtx 690 ci sto vero?
-
ovviamente con uno sli la richiesta energetica sale. Con la singola 690 rientri.
-
e quindi sono indeciso cosa mi consigli di fare Tom?
-
io rimango per lo sli di 680 magari lightning anche se puoi e vuoi prendere la gtx 690 per non cambiare ali è ok
-
ma adesso vedo con i soldi come sono messo e poi ti faccio sapere ok grazie di tutto e ciao
-
Per non aprire un nuovo thread va bene sto alimentatore per alimentare le 2 gtx 680 :Offerta, Vendita Alimentatore Pc Modulare Aerocool GT Series GT-1050S 1050W 80+ Bronze ATX - GT-1050S grazie
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi