[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 690 - Dual GK104
-
sarà un ottima scelta
-
Eh lo so mq vorrei vedere anche i test delle altre della serie 600
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
i test ci sono già
-
Anche la 680 è fantastica...
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
si ma non all'altezza in quanto non dual gpu
-
eh si lo so ...ma mi piglia male alla fine io lo uso prettamente per i giochi quindi per ora sono apposto..ma la prendero' magari dopo l estate..anche se forse mifaccio lo sli boh indecisione
-
1000€ di vga?? ma che siamo matti!!!!
-
si e' un po' assurdo!
-
@vitus tu al momento giochi con un singolo full hd e la 570 con gli attuali titoli ti basta... al max prendi una 680 e anche con i prossimi titoli per un po sei apposto....
-
bhè mauri no , non sono matti a quanto pare
-
Gigabyte GTX 690

-
In pratica ne vedi una e le hai viste tutte

-
no capisco andrè che intendi?
-
che sono tutte uguali le 690 come del resto lo erano le anche le 590....le aziende non investono su progetti per dissipatori custom su queste schede, sono troppo di nicchia, acquistare gigabyte o asus o altro non cambia granchè...per non dire nulla.....forse asus tirerà fuori qualche mars 3 da 2000 euro in futurociberjack ha scritto:
no capisco andrè che intendi?
-
aspetta aspetta...arrivera sicuramente qualcosa di custom...prima le reference però....
-
se non avranno i rientri sperati non ci sarà nessuna custom
-
Koolance VID-NX690

-
EVGA Hydro Copper GTX 690

-
questo dovrebbe essere sempre di derivazione koolance vero??
-
no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi