Framerate curioso
-
hai updatato il gioco
-
Allora poco fà ho fatto alcune prove impostando EPU-6 Engine di Asus prima su High e poi su Turbo ma non è cambiato nulla; poi ho disinstallato i driver audio e ho fatto una prova senza audio ma niente; infine ho reistallato solo l'update per la scheda audio, ma tutto invano. Stò provando a scaricare una versione più recente del gioco, anche se su Seven non perde un colpo. Comunque questa occasione (che ho sempre rinviato) mi ha dato modo di capire che la mia scheda Creative e APU-6 non sono produttori di problemi. L'unica cosa che mi rimane da capire è il tentennamento variabile a seconda dei casi nei flussi video dei videogiochi (i filmati).
-
con quali caralyst sei
-
tom1 ha scritto:
con quali caralyst sei12.3
-
scendi con i precedenti
-
tom1 ha scritto:
scendi con i precedentiAnche considerando che uso gli stessi driver su Seven e va bene ?
-
si
-
novità?
-
Niente da fare, potrebbe darsi che questa versione del gioco non sia (casualmente) ottimizzata per XP ?
-
potrebbe darsi si
-
E infatti una versione molto più recente (v1.0r41) và normalmente così come dovrebbe essere e con una miriade di programmi aperti.

-
-
bene!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi