Nuovi modelli di Conroe.
-
Beh c'è stato un po di tempo durante il quale amd era migliore in ogni campo ora sembra ke intel si stia dando da fare x passare avanti...

L'importante è ke calino i prezzi..

-
chissà se un x8000 nn passerà tra le mie mani

Marco
-
principino1984 ha scritto:
chissà se un x8000 nn passerà tra le mie mani

Marco
Spero di no...povero processore..
:2funny:
:2funny: -
mi sa che stavolta AMD ha scazzato alla grande...per adesso se la caverà cmq per via dei prezzi molto meno alti di intel..ma se intel li abbassasse abche leggermente...allora sarebbe davvero spacciata....

-
cmq E8000 lo voglio a casa mia

cmq credo proprio che un fx62 o fx64 nemmeno lo vedono...
-
Io voglio il Quadri core. :mellow:
Ciao

-
lol io profetizzai ancora un anno e più fa dicendo: l'intel ha fatto solo un procio buono nella sua storia... il centrino.... e voilà sviluppandolo ha creato ste bestie. il mio 3700+@3100 mi va veramente stretto adesso.
-
ciobeddu ha scritto:
lol io profetizzai ancora un anno e più fa dicendo: l'intel ha fatto solo un procio buono nella sua storia... il centrino.... e voilà sviluppandolo ha creato ste bestie. il mio 3700+@3100 mi va veramente stretto adesso.
E' arrivato il momento di cambiare.

Ciao

-
Sono senza parole
:eek:
:eek: 
-
eh si.......
PS. vedo che le nuove faccien stanno piacendoi!!
beneben!!

-
Febry ha scritto:
eh si.......
beneben!!

Le nuove faccine piacciono.

Ciao

-
Febry ha scritto:
eh si.......
beneben!!

personalmente sarei per l'abolizione delle faccine

-
ciobeddu ha scritto:
che configurazione hai?
hai screen spippe e 3dmark?
-
L'uscita del Conroe posticipato al 27 di Luglio.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi