card reader
-
la card se messa in un cellulare viene letta ?
-
le card che ho provato sono Sd e nel mio cellulare non le posso mettere
-
mmm capisco. Non so se hai un portatile a provare con il lettore itnegrato
-
ho provato con il lettore integrato del portatile e la scheda non ha avuto alcun problema a essere riconosciuta e a mostrare le immagini
-
e come vedi allora nemmeno questo reader cinese funziona bene,
-
quindi dici che sia colpa del lettore anche in questo caso?!? ma quale bisogna mettere che sia affidabile e funzionante? Visti così sembrano tutti uguali, il prezzo è sostanzialmente allineato....
-
prendi qualcosa di marca come sandisk,kingston
-
una cosa che mi lascia comunque perplesso è che se provo ad aprire immagini sul pc dalla macchina fotografica digitale collegata con il cavo Usb, ne vengono aperte solo alcune inizio, poi il processo si ferma
-
bhè è un processo di elaborazione molto più lento che un trasferimento o apertura diretta da card.
-
però non arriva a compimento
-
con che errore?
-
si apre in chiaro solo solo l'anteprima delle prime immagini (una decina)e non va oltre
-
mmm strano davvero.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi