Acquisto pc mini itx
-
Perchè quelle schede ce l'hanno integrata la scheda video come i processori della serie Llano. Non l'ho scritto considerando che per me era sottinteso !!!
-
si , lui intendeva che le apu llano sono superiori come calcolo computazionale e con la grafica
-
Si anche questa ti potrebbe andare bene però non ti aspettare miracoli. Sei poco sopra di un Atom
-
Parlato ieri sera col mio amico..sembrerebbe interessato e vi riporto i suoi ringraziamenti per averci consigliato

Domandone: lui ha questo notebook con un pentium4 3.4Ghz. Ho provato a formattarglielo (xp sp3) ma è davvero molto lento, sia all'avvio che durante la navigazione o l'apertura di foto o l'utilizzo di office.
Mi chiedeva quindi se con questa nuova configurazione trarrebbe dei giovamenti..
-
direi che fa un balzo in avanti anni luce

-
Sposto nella nuova sezione

ciao
EDIT: anticipato di qualche decimo di secondo

-
principe andry ha scritto:
Sposto nella nuova sezione
ciao
battuto sul tempo.
io prima sposto e poi avverto

-
terribile sei
-
@ tom: perfetto!

OT
Ehi! moderatori di xtremehardware.com, questa è la seconda volta che aprite una nuova sezione dopo che apro una discussione (la precedente era questa). Alla terza mi spetta un' onorificenza!

/OT
-
veramente è stata semplicemente spostata la discussione
-
-
perchè fischi ?
-
perchè ho fatto la grezza
-
eh vabbe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi