[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
L'ho pensato anch'io e la cosa mi fa ancora più imbestialire!!!
-
in effetti non è una giustificazione valida da parte di Nvidia.
-
Ma qualcuno sa cos'è questo k-boost che c'è su evga precision?...
Cioè finora ho fatto OC senza e quindi ho lasciato tutto nelle mani del boost....
ma dopo i 1040 con il power target a 120% crassa, credo perchè la frequenza che prende in boost non è stabile neanche con il max vcc...(1.175v)
-
Il k-boost blocca il voltaggio ad un certo valore (selezionato da te)! Non lo fa scendere mai. Utile,imho, solo nei bench!
-
esatto
-
DLz ha scritto:
Il k-boost blocca il voltaggio ad un certo valore (selezionato da te)! Non lo fa scendere mai. Utile,imho, solo nei bench!già...visto...
-
Se tutto va bene, oggi vado a prendere una GTX 670, ero indeciso fra questo e la GTX 760. Essendo la prima più prestante ho optato per la 670, cosa ne pensate ???
E' questa qui:

Mi auguro che in OC salga

-
Se la prendi usata va bene la 670, altrimenti se la prendi nuova sicuramente la 760

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Sisi l'ho trovata usata a 160 euro, mentre la 760 nuova 180. La prima costa meno e va di più no ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
come detto gia
-
tom1 ha scritto:
come detto giaLove u mhuahuahua
-
Oggi fatto un primo bench al volo al 3dmark 03, ho fatto poco più di 98.000. È normale che sotto sforzo dalla scheda video si senta un leggero sibillio ? Per il resto sembra silenziosa, non ha superato i 54°C. Domani installo tutti i driver per benino e vediamo se cambia qualcosa

-
alcuni vrm lo fanno altri no
-
ciao tom1 sapresti dirmi che lavoro svolgono questi 4 chip nel retro della gpu?

-
quelli centrali di forma rettangolare? Se si sono semplici condensatori
-
tom1 ha scritto:
quelli centrali di forma rettangolare? Se si sono semplici condensatorinella foto se noti 2 di quei 4 sono leggermente dissaldati, alla lunga si rischia che la scheda si rompa?
-
finchè sono saldi non ci sono problemi
-
tom1 ha scritto:
finchè sono saldi non ci sono problemisi diciamo che non si tolgono e sono ancora ben attaccati, ogni chip ha due punti di saldatura sui lati più corti ma appunto 2 di questi sul medesimo lato la saldatura e rotta, mi consigli comunque ti portarlo in un laboratorio per sistemare la saldatura?
-
se puoi fare delle foto da varie angolazioni in modo da vedere meglio la situazione
-
domani sera torno e le posto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi