[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
-
visto che ti sei fatto un giro per "monti" e "mari"

-
Tom io mi chiedo come fai ad essere sempre onnipresente???

è anche il settimo bios che provo e questo è veramente perfetto

-
come dissi ad altri , ogni cosa che circola nella rete io la so

-
eehhh che sborone non sapevi neppure che per x79 ci voleva la patch per riconoiscere le pciex3.0

-
poca cosa

-
Sisi tutte scuse per pararti il
-
se se piuttosto sto thread del pc lo apri o no

-
Certo
però ci vorrebbero delle foto decenti e non trovo nessuno che me le fà
il mio amico a cui lo chiedo sempre devo rompergli le @@ per farmele tutte le volte 
-
ma prenditi na digitale da 100 €
-
Beh non hai tutti i torti poi metto da parte i soldi per la reflex e cosa mi prendo poi pezzi del pc oppure strumentazione audio o bassi

-
digitaleeeeeeeeee e bf3 premiumm
-
Salve, ho una Nvidia gtx Palit 670 che con entrambi i driver 301.42 e 306.23 mi presenta un problema stranissimo ... audio di qualità da telefono e in più gracchiante.
Ciò capita da dopo un errore del sistema operativo che ha portato a una schermata blu con successivo riavvio hardware.
Da allora l'audio gracchiante e metallico mi perseguita.
A voi è mai capitata una roba simile? C'è rimedio diverso dalla reinstallazione del sistema operativo?
Grazie.
-
che scheda madre hai? hai l audio integrato?
non credo sia la scheda video comunque..
a me dava questo problema quando volevo utilizzare la scheda audio integrata nella tastiera per cuffie e microfono.. mi andava in conflitto con la scheda audio realtek integrata nella scheda madre..
-
inoltre dai maggiori info sul tuo sistema completo.
-
Mah ho un core i5 su gigabyte z68p-ds3, ma mi sa che vi ho fatto perdere tempo; spento e riacceso il tv che uso come monitor il problema non si è più ripresentato.
Devo cominciare a ricordarmi che ora i tv sono digitali e che per riprodurre l'audio dall'hdmi hanno un decoder.
Probabilmente era andato in crash il software del decoder della tv.
-
può essere.
-
Ragazzi, ho appena scaricato gi ultimi driver nvidia (314.07) e mi ritrovo con un voltaggio massimo (settabile in evga precisionX) ridotto da 1,175 a 1,150!!!
Ma stiamo scherzando???!!! Lo fa anche a voi? Ho una gtx 670 jetstream!_______________
-
messi i driver ma non ho notato nessun problema, prova MSI Afterburner
-
Allora, ho installato afterburner e va ancora peggio! Posso raggiungere massimo 1,087 V, infatti posso aggiungere massimo 100 mV ai volt di base, che stando a GPU-Z sono 0,987! Ho provato anche col software palit (thundermaster), ma anche con lui, posso arrivare massimo a 1,150V ! Ma che cavolo sta succedendo????
EDIT: facendo un giro di heaven, il voltaggio arriva comunque a 1,175, almeno secondo GPU-Z e precisionX (maaaah). Il mistero si infittisce...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi