[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
Ok l'ho messo a scaricare ora la versione 2.2.3 va bene per sbloccare il voltaggio all'inizio cosa devo fare? è la prima volta che lo uso
i driver 306.02 li hai provato j0n come vanno? quali consigli tu? -
Questi qui? salvo ed esco poi?
[ATIADLHAL]
UnofficialOverclockingEULA = I confirm that I am aware of unofficial overclocking limitations and fully understand that MSI will not provide me any support on it
UnofficialOverclockingMode = 1
AccessibilityCheckingPeriod = 0
UnifiedMemoryUsageMonitoring = 1
UnofficialOverclockingMode era 0 ed ho messo 1 va bene?
-
Sì, gli ultimi due non gli ho mai modificati quindi puoi lasciarli. Cmq é molto semplice ed intuitivo

È più semplice di evga precision.. Ricordati se no non é già fatto di sbloccare la modifica dei voltaggi anche dalle impostazioni del programma, il resto verrà da se.
PS mi raccomando a ciò che fai
-
Niente da fare rimane invariato il voltaggio 1,175v massimi ho provato pure a mettere UnofficialOverclockingMode = 0 non cambia nulla solo msi a differenza di precision x fixa il voltaggio a 1,175v meglio

-
Mah strano... Io ricordo che fungeva anche con altre schede video.. Se quando torno al PC non hai risolto vedo di darti una mano, ora sono limitato dal cell
-
mi sa che fa rifatto il bios
ho trovato questo online GTX 680/670 Unlocked Voltage Bios' però ovviamente è in inglese e il poarlato dei video non lo apisco più di tanto..
-
si se non va con il trick di ab solo con bios mod.
-
Andrebbe fatto un Th Tommuzzo con la mod dei bios no??

-
Lol notte passata a flashare bios della vga..
gasatissimo stanotte mi sono messo a flashare il bios della vga, con uno mod per la 670 ftw trovato online su un forum americano famosissimo oltretutto...bios sbloccato a 1,21v mi sono messo lì ho fatto la procedura normale con nvflash e tutto è andato a buon fine; fino a che non sono andato a fare i test con 3dmark Vantage e 11 ovviamente monitorando tutto tramite msi after con tool per la mia g510, vedevo che c'era qualcosa che non quadrava adava troppo poco in picco di Mhz e sfruttava pochissimo 1,21v...infattti alla fine gli scoore mi hanno dato ragione 3dmark vantage 34500punti sulla gpu e 3dmark11 10000 punti, sempre sulla gpu con clock massimo di 1366Mhz allora mi sono detto NNNNAAAAAAA ma come cazzz è possibile che si possa fare un bios a cazzz così

:frusta: solo un genio poteva fare una cosa del genere contando sempre che con il bios originale faccio 36000 punti al vatage nel gpu score e 11000 punti e rotti nel 3dmark11 sempre gpu score con 1302Mhz 1,175v... sti cazz ovviamente la gpu stà più fissa a 1,175v quasi sempre con la frequenza a 1300Mhz
ovviamente nei test avevo ram e cpu sempre con lo stesso clock, power limit al max, voltaggio al max con msi after, per sicurezza ho provato ad alsare pure le ram della gpu a 7800Mhz ma nada sempre i soliti score(aumentavano di poco) a 1366Mhz con bios moddato
quindi decisone finale ho rimesso il bios originale
ora devo cercare, oppure farmi moddare, oppure moddarmelo il bios solo con lo sblocco a 1,21v sensa quei clock che ha fatto quel duro
4ore di rottura per niente 
-
mazza che travaglio
-
Più che travaglio rottura di @@

ero curioso di vedere con lo sblocco del voltaggio quanto poteva salire ancora con contando sempre che a 1300Mhz con 1,175v mi ci vuole lostesso lo sbloccaggio del power targhet

-
bhè tieni conto che le reference non hanno un incremento del power target pari alle custom.
-
Gurdando in giro sembrerebbe che la mia vga abbia uno dei power targhet più alti tra le 670 custom ma ti dico non basta

-
vabbe mettila sotto bf3 e fa sapere
-
Trovi tutti i modi per farmelo prendere bf3 èè??
quale sarebbe la versione complta di bf3?
-
Sarei curioso di provare il multi monitor con nvidia.
Quale soluzione equivalente paragonabile ad eyefinity? (vedi firma)
-
Cosmos ha scritto:
Trovi tutti i modi per farmelo prendere bf3 èè??quale sarebbe la versione complta di bf3?
si la versione premium

-
-
hai provato a vedere nel bios o nel pannello nvidia?
-
Nel bios non trovo nessun settaggio per le pci 3.0 :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi