[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
La 560ti è stgrasprecata in quel modo, vendila se vuoi fati una 670

-
già detto -
Fatto ora vedremo se potro permettwrmi la.zottacchina..
-
massi -
Nexth ritarda quando arriva la mia 670
:tickedoff:
-
Grrr che arrabbiatura..oggi ho mandato una mail a Neths per la 670 msi oc ordinata il 16 mi hanno risposto dicendomi che fino a Venerdì prossimo non potevano spedire
, allora ho annullato subito l'ordine vado a vedere sulla chiave cosa c'era di interessante e cosa ti trovo una Evga 670 ftw a 360euro e spicci e mi sono detto vai questa è mia contando che su trova prezzi sta a circa 20euro di più mi sembra presa bene no??? 
-
vai:) anche se potresti prende la versione normale lla mandi in garanzia e ti ridanno la ftw pagando meno
anche se devi aspettare
come scusa della garanzia gli spacci il problema della risonanza della scocca della reference con ventola a alti regimi e ti rimandano in garanzia la ftw
attesa 3-4 giorni
fonti:visto su altro forum e forum internazionali
-
Il problema lo sai quale è che la evga normale costa di più di questa, questa Ftw l'ho trovata ad un prezzone

-
prendi la reference e la liquidi con full cover
-
Ma non è migliore la Ftw?

l'ho odinata e l'hanno tolta
quindi o si sono sbagliati a metterle il prezzo oppure era in offerta ma io li ho fregati ordinata al volo e pagata la bellezza di 361,50 euro 

-
LOL se costa di meno allora mejo
-
si meglio
-
Beh per la ftw 361,50euro mi sembra veramente un boun prezzo

-
si , costa meno della dcII
-
Contando oltretutto che ad aria non la proverò neanche, altro che dcII

Speriamo che arrivi presto

-
bhè il full cover dell ek per la dc II è stupendo
-
è veramente inguardabile

credo che prenderò un koolance

-
de gustibus

-
non disputandum est

comunque gli ultimi prodotti ek sono pietosi se i wb gpu sono come i wb cpu con una lappatua di merd@ aimo apposto

-
vabbe , non so se qualcuno li ha provati realmente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi