[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
bho e chi ti capisce

-
Comunque mi sà che ho fatto una cavolata, quali sono che hanno il pcb della 680?
-
Nn vorrei dira na cavolata ma.mi pare la.giga e la.zotac ex oc
-
E la Evga ftw anche
bene allora... -
Si.esatto.. E con un po di oc va.comw.una phantom 680..

-
Io ho ordinato altro l'univa che potevo prendere con il pdb della 680 era la giga che costava un prezzo decente ma il pcb blu non mi piaceva quindi però ho visto questi due e mi sono convinto pcb corto evvia, garda cosa fà la xspc, figo no??
-
Che roba... Eheheh vedere quel wubbo cosi corto mi.fa.impressione!!
Ma hai ordinato la ftw?!
-
No costava troppo volevo/dovevo prendere un kit di ram da 16gb 2133 quadchannel perchè ora sono con le dual, sono andato sulla più economica che trovavo ed ho ordinato msi 670 oc non la gainward non mi piaceva

-
Beh... Bella anche la msi!!!
Uhhhh che adoro io.è la gtx 670 amp! Va identica ad una 680 reference.. Design aggressivo e ottimo sist di dissipazione

Presto o tardi sara mia!
-
Beh a me il sistema di dissipazione non serve a nulla la metterò subitop a liquido all'inizio con l'only gpu che ho già e poi credo con l'xspc che ti ho postato
molto probabilmente manco la proverò ad aria non mi interessa 
-
Forse sará una domanda stupida...
Ma.da un po ho la scimmi per la 670 amp!, la mia domamda è:
E possibile mettere la.670 piu una 560ti (che.gia.posseggo) per la.fisica?!
-
direi che non si dovrebbero essere problemi
-
MA.ci sarebbero reali benefici?!
Im che modo? (un esempio pratico)
-
no se la metti a fianco di una 670 e specialmente per il gioco
-
Capito.. Nel senso che.si vedono.meglio.i dettagli.. Per esempio profomdita di campo.. Le nuvole o il fumo.. Ecc ecc ombre forme..
Quimdi se metterei una 670 + 560ti gioverei benefici quanto eiguarda qualita i game.. Esatto?!
-
si , anche se la singola 670 garantisce ottimi dettagli
-
Eheh lo so!!!! Ma.tu trovami qualcuno che comperi la mia gigia 560ti e mi affido solo alla mia cara 670amp!
-
inizia a metterla nel mercatino
-
La 560ti è stgrasprecata in quel modo, vendila se vuoi fati una 670

-
già detto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi