[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
azz non avevo letto alla fine,cmq sono un pò troppo spigolose anche!

-
ti dirò ivan, vedendola da vicino sempre in foto molto prendono da asus con le DC II e dalle EVGA
-
Ma che prezzo avrà
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
sui 500 € ma è solo per il mercato asiatico
-
Colorful iGame GTX 670 Shark Bionic

-
Che ha un pulsante dietro? a cosa serve per le ventole?
-
Bella la zotaccona

-
è come si può notare il pulsante del turbo

-
probabilmente ha la stessa funzione di quello che si trova sulle Asus Matrix, ovvero impostare la velocità delle ventole al 100%
-
potrebbe essere
-
Immaginavo grazie raga

-
di nulla nick

-
Tom ti scoccerebbe mettere tutte i modelli delle 670 nella prima pagina? si vedrebbero meglio invece di andare a spulciare tutte le pagine? scusa per la rottura ci stò che iol lavoro sia un pò p@lloso ma rimarrebbe più comodo no?

?
-
andrebbe bene anche con redirect lnk , perchè non credo ci vadano tutte le immagini

-
Gigabyte GTX 670 WindForce 2X

-
Allora lohai fatto apposta??
questa giga biventole ha lo stesso pcb della triventola? quindi costerà dimeno??
-
Raga ma di 670 6+8 pin non ce ne stanno?
-
si la mia giga quindi la gigabyte gtx 670 è 6+8

-
E basta? Nooo non mi dire che vi devo copiare a te e Libe?? va a finire che cambio progetto niente 670

-
direi proprio di si
in quanto unica che trovi con pcb revisionato quindi non reference
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi