[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
questa intendeva la gtx670
stavo guardando la jetstream o la giga o la asus
prima pero devo vendere almeno la 460
-
bhè la asus con la revisione 2 del dc 2 non è per nulla male, anche la liscia nemmeno la top
-
il problema è che le più diffuse sono quelle reference-like. per dire la evga superoc si trova a meno di 350 mi pare, però le altre costano tutte quasi 50€ in più...
siccome ho visto che l'oc è davvero marginale, nel senso che salgono al max di 200-250mhz se sono reference non vale nemmeno la pena prendere i modelli più fighi se non per il rumore...
-
in effetti è cosi.
-
Devil vai di Giga Windforce o Asus DCII...

Però la Windforce non è silenziosissima. Poi dipende la tolleranza che hai, ma se quando giochi ti spari audio in cuffie a manetta, non penso che ti lamenterai.
La mia regge i 1250MHz di turbo boost in gaming...

-
Haha la giga dissipa meglio ma é più rumorosa..la Asus nn è rumorosa ma dissipa peggio...giusto?
-
ma noooo sono soggettive le cose.
-
Ho deciso di prender la dc2 liscia
-
Dipende. Vedi la recensione della 7870 dc 2 top prima rev
-
deena ottima scelta comunque
-
Guardate questa comparazione tra tutte le 670!!
http://m.tomshardware.de/Nvidia-Geforce-GTX-670-Roundup,testberichte-241027.html
La Dc2 la mettono per prima..quindi essendo indeciso tra wf3 e dc2 ho deciso per la dc2....concordate?
-
dena994 ha scritto:
Guardate questa comparazione tra tutte le 670!!La Dc2 la mettono per prima..quindi essendo indeciso tra wf3 e dc2 ho deciso per la dc2....concordate?
le dc2 le ha prese andrea74 (vedi thread in sezione galleria pcutenti) e ha detto che sono davvero silenziosissime, ha detto che sono le schede più silenziose che ha mai avuto.
e di vga ne ha avute parecchie

-
Di silenzio è la migliore.
Da quanto vendo nella recensione anche per dissipazione si posiziona al livello della wf3.. anche se ho letto che la giga dovrebbe essere più fresca ma non saprei vedendo la racensione
-
dena994 ha scritto:
Di silenzio è la migliore.Da quanto vendo nella recensione anche per dissipazione si posiziona al livello della wf3.. anche se ho letto che la giga dovrebbe essere più fresca ma non saprei vedendo la racensione
sono due schede custom con dissipatori estremamente efficienti.
la dc2 è più silenziosa sia perchè ha "solo" 2 ventole e wf3 ne ha 3 e perchè avrà anche un profilo ventola più "dolce" e meno aggressivo della wf3.
non è che una scheda scalda di più dell'altra.
poi dipende da quello che cerchi, se vuoi le schede a 60 gradi e non te ne frega del rumore, oppure se ti va bene vederle anche a 70-75 in assoluto silenzio.
e se vuoi modificare puoi sempre giocare col profilo ventola.
insomma non mi farei troppi ingrippi sono entrambe ottime schede.
-
Tra poco ordino la dc2 allora
-
Presa a 398 comprese spedizioni!
-
ottimo , attendiamo foto e test
-
MSI GTX 670 Power Edition

-
Finalmente quella che aspettavo
-
on si trova ancora però
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi