[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
bhè di solito chi ha puntato sulla gtx 680 e anche per un immediato sli
-
boh vabbe chi si è preso la 7970 al day one....l'ha usata e sfruttata fino all arrivo di kepler...quindi i suoi bei 3 mesi se li è fatti....ok che i prezzi calano nel tempo...ma uno le cose le sfrutta...
-
certo però ragiona anche che probabilmente la cambierà almeno tra un annetto
-
chi ne vuole una?????

-
ahhahaha tieni conto che sono pur sempre uno shop

-
Felice di vedere che ci sono più giga:) appena esce la prendo...tanto i prezzi non calandrammo se non di 10 euro
-
io aspetto qualche versione non reference

-
sono uscite è gli shop le hanno già
-
Gtx 670, confronta prezzi e offerte gtx 670 su Trova Prezzi
C'è anche una bella gigabyte windforce...3x
-
si quella che vorrebbe prendere ivan
-
Comunque la Asus costa 450!! Sono troppi..!
-
si ma è custom
-
davvero belle ste schedine..
chissà le 660 allora...
sinceramente ho pensato di vendere le mie due bimbe e prenderla una 670.. però devo ragionarci a mente fredda!
-
compra compra compra compra
-
X dissipazione e rumorosità è meglio giga o Asus 670?
-
Devil_Mcry ha scritto:
non so chi si è visto il bastone più grosso entrare di dietrola 7970 è stata pagata da alcuni come una gtx680, va sensibilmente meno, ha avuto un taglio di prezzo notevole... 100€ +
la gtx680 va praticamente come una gtx670, costando di più. però almeno va di più XD comunque anche quelli una bella sviolinata
già...
davvero niente male queste 670 anche rispetto ad una 680!
keroro.90 ha scritto:
boh vabbe chi si è preso la 7970 al day one....l'ha usata e sfruttata fino all arrivo di kepler...quindi i suoi bei 3 mesi se li è fatti....ok che i prezzi calano nel tempo...ma uno le cose le sfrutta...si ma chi l ha comprata al dayone che bisogno aveva di prendere subito il top?
non è che se avevi una 580 o una 6970 eri al limite.. non è che sono usciti giochi super esosi in questi 3 mesi che solo la 7970 ti riusciva a dare quel boost di prestazioni tangibile..
per questo per me chi l ha comprata subito ha sbagliato perchè il valore reale (cioè quello in relazione alla concorrenza) è quello attuale.. e 100euro non sono pochi in pochi mesi!
anche se uno la rivendesse oggi ci perderebbe davvero un sacco di soldi!
sulla 670 i prezzi spero calino un pò, forse quando uscirà la 660 ci potremmo fare un idea.. però mi sembra che questa 670 vada a pestare i piedi e non poco alla 680!
-
diciamo siamo li imho
-
Ma cosa cambia dalla Asus top con il clock a 1058 e quella con clock a 900? Cioè sono le identiche schede con un clock diverso? Se io le metto al medesimo clock non cambiano le prestazioni tra le 2?
-
sono oc di fabbrica
-
in teoria la Top dovrebbe montare componenti più professionali ma in alcuni casi, come con la 7870, non è così, al momento non so dirti se il PCB della 670 Top è completamente reference o no, credo di si. Della 7870, come puoi leggere nella recensione, sta per uscire una seconda versione della Top che andrà a sostituire la precedente ed ha sia PCB con componenti migliori che un sistema di dissipazione molto più performante
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi