Problema asus N6800 512mb agp
-
e come pensavo la scheda non c'è l'hanno al momento neanche al magazzino centrale!!!!! devo aspettare che la casa madre la sapphire invii altre schede!!! tempo di attesa entro il 10 luglio!!!! mi stanno scocciando!!!!!
-
pigliati un qualsiasi pezzo di computer che valga bene o male quanto la x800gt all in wonder te lo rivendi e ti prendi la vga dove vuoi.
Se per scappa come data quel 10 luglio....probabilmente se ne riparlerebbe a settembre.
-
eccolo li...colpo di genio di koji!
prenditi una mobo con pci-exp e una 7600gt. costa uguale alla fine

-
Z_z Zorro ha scritto:
eccolo li...colpo di genio di koji!
prenditi una mobo con pci-exp e una 7600gt. costa uguale alla fine

dipende cmq da che procio ha..se ha un 478 o socket a per il primo le mobo ci sono ma sono introvabili...e per il secondo non esistono...

-
esatto bcyclon ho una p4p800 che rende una cifra e non la voglio buttare via adesso. ora mi serve solo la vga e sono apposto!!!!! in oc con un prescott a 1.6V con un alimentatore da 25euro da 500W amperaggi pessimi da 2800MHz sono arrivato a 3755MHz!!!!! ora aspetto la vga e l'alimentatore e poi vediamo dove arriviamo con sto procio!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
esatto bcyclon ho una p4p800 che rende una cifra e non la voglio buttare via adesso. ora mi serve solo la vga e sono apposto!!!!! in oc con un prescott a 1.6V con un alimentatore da 25euro da 500W amperaggi pessimi da 2800MHz sono arrivato a 3755MHz!!!!! ora aspetto la vga e l'alimentatore e poi vediamo dove arriviamo con sto procio!!!!!
non occare troppo che dopo altro che anticiclone delle azzorre... il caldo lo fai tu!!!
:tickedoff: 
:bastard: -
LuPiN ha scritto:
ora aspetto la vga e l'alimentatore e poi vediamo dove arriviamo con sto procio!!!!!
Secondo me arrivi allo stesso posto di adesso.
-
tranquillo sono a liquido il procio in full non supera i 39°
!!!!!!! -
ma se prendo questa come è? http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=100-714218 si abilitano le pipeline su questa? ed è moddabile ad xt?
-
LuPiN ha scritto:
ma se prendo questa come è? http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=100-714218 si abilitano le pipeline su questa? ed è moddabile ad xt?
la vedo dura ... le uniche che sicuramente si moddano sono le gto2 ... quelle linkate , si riferiscono ad una versione depotenziata della prima x800 a 256bit ...
-
pcb rosso chip theater rage e cosino giallo infondo affianco al molex sono moddabili a 16p
pcb blu chip theater rage e cosino giallo max 12p.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi