Problema Skyrim con 7970 in oc
-
In pratica ho "overclockato" la mia 7970 dal pannello di controllo catalyst lasciando il vcore normale, con giochi come BF Bad Company 2 non ho nessun problema, nemmeno con heaven benchmark risultano artefatti o problemi vari. Avviando skyrim però si blocca tutto appena inizio a giocare, anche alzando il vcore non va, è un problema di skyrim ? con altri giochi non ho nessun problema :cheazz:
-
lo hai aggiornato ? comunque direi di si , è una questione di skyrim
-
tom1 ha scritto:
lo hai aggiornato ? comunque direi di si , è una questione di skyrimSi ho aggiornato all'ultima versione.........skyrim non è un gioco ma un bug giocabile
:asd:
:asd: -
bhè noi lo abbiamo recensito e non abbiamo avuto nessun problema, ovviamente non su tutte le configurazioni è lo stesso+
-
tom1 ha scritto:
bhè noi lo abbiamo recensito e non abbiamo avuto nessun problema, ovviamente non su tutte le configurazioni è lo stesso+il gioco è appena installato e aggiornato, non ho cambiato nulla........con altri giochi non ho nessun problema.......
-
riprova a reinstallarlo, per fugare il dubbio che non sia nemmeno il gioco , vedi di provarlo su un altro pc se hai possbilità.
-
bo già provato a eliminare tutto anche i file dei settaggi e riscaricare da steam ma niente......io mi arrendo

-
assurdo sto problema
-
Domanda stupida: con la vga a default va? Che cata hai sotto? Gli ultimi?
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
si si ho gli ultimi con installazione pulita in quanto ho formattato il pc prima di montare la scheda nuova e con la vga a default tutto ok....il problema si presenta solo su skyrim, ho notato che anche se installato delle mod grafiche e lascio la vga a default il gioco crasha.......bo skyrim mi da solo problemi......
-
crasha con qualche errore? se si che errore
-
nessun errore, in pratica si blocca l'immagine e va in loop l'audio di quella scena, il pc non si riavvia nemmeno con l'apposito bottone, devo per forze staccare la corrente :cheazz:tom1 ha scritto:
crasha con qualche errore? se si che errore -
mmm , la configurazione qual'è che periferiche hai attaccato
-
tom1 ha scritto:
mmm , la configurazione qual'è che periferiche hai attaccatocpu : core i7 920 a 4ghz
vga : AMD Radeon HD 7970
-
con il preset default crash lo stesso ?
-
no in quel caso va tutto liscio
-
riesci a monitorare skyrim avviato l'utilizzo cpu e ram vga ?
-
tom1 ha scritto:
riesci a monitorare skyrim avviato l'utilizzo cpu e ram vga ?provo poi ti dico.....comunque il gioco crasha anche se installa la mod Skyrim HD 2K textures e lasciando la vga a default......strano
-
in skyrim hai attivato vsync o altro ? e con che risoluzione ?
-
ho disabilitato il vsync e gioco a 1920x1080tom1 ha scritto:
in skyrim hai attivato vsync o altro ? e con che risoluzione ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi