800d v.1.0 by amd fan
-
amd fan ha scritto:
:perfido:tom spera che oggi nn mi collego sul battlelog seno ti faccio piangere:asd:ueallà , non ti conviene dato che manco oggi bartolini mi ha consegnato e queste mi fa girare i @@
-
che disastro ma hai preso l'easy? -
yes 2.5 , che cavolo ne so che stanno combinando. Il pacco pesa quasi 10 kg e nel tracking porta 1.0 espresso in KG
-
:AAAAH: incrocio le dita per te,chiama bart
-
che me frega tanto è come sempre in contrassegno
-
-
banchetto appordato a casa

-
grande,dopo me lo fai vede sto banchetto
-
alcune foto fatte

-
-
arrivato frontale nuovo ,piu veloci della luce sinceramente nn me lo aspettavo,me lo hanno mandato in un giorno invece dei 5 previsti:leggi:
-
starei vagliando una 660ti custom
del dissi nn me ne frega mi interessa le fasi dell'alimentazione perke deve salire bene in oc
consigli?
-
:ZzzzZ:
-
msi power edition

-
-
vediamo se la prendi o meno.
-
-
hohohohoo anche un video ? e bravo
solo qualità video 
-
tom lo ho fatto la fotocamera con scarsa luce
ma che dici se faccio un umboxing del mio mouse dato che sul sito questo mouse nn è stato nemmeno recensito?per provare cosi faccio vede a leo se va bene la ripresa ecc.
-
lo devi dire a lui non a me

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi