800d v.1.0 by amd fan
-
Opmet ha scritto:
Vidi pisciare e mi venne voglia
Tom vedrai che lavoretto ti faccio col prodigy...
voglio vedere proprio

-
Vidi pisciare e mi venne voglia

Tom vedrai che lavoretto ti faccio col prodigy...
-
si è incantato il disco ?

-
muzio non gliela faccio fare la fine di una waterstation:asd:però boh neanche altri case mi attizzano molto
-
usa una scatola

-
basta me lo tengo,adesso ci metto un 140 di rad dietro ,mi girano le scatole e devo fare acquisti
-
cosa c'è ti prende la scimmia di tom ?

-
si mannaggia a te:asd:
-
hihii, il mio pacco è in consegna

-
aggiorname su quello che hai preso:)
-
per adesso solo il banco
-
quindi non sposti niente ?rimani cosi per un po
-
mo vediamo

-
vieni sul battlelog ho una proposta da farti
-
ce so
-
-
bravo a gianlu
-
Veramente bello Ganlu
, l'800d se ne vedono di tutte le salse ma vederlo un altro differente fà sempre piacere 
Che ventole sono quelle sul rad?
-
messe
-
le ventole sono le rumorosissime CM sickeflow ,le sconsiglio se dovete montarle con la ventola che spara verso l'alto come le ho io,se le dovete montare che spara verso il basso le consiglio perke sono silenziose. Non so il motivo ma se le metti come le metto io fanno un rumore tipo ticchettio che si accentua se le metti al massimo.
Piu in la monto un 140 sul retro per riempirlo un po e alleggerire il phobya dal carico .
purtroppo le foto nn sono perfette perke mi sono ricordato alle 6 di falle e la luce scarseggia e n avevo un telo bianco da mettere dietro.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi