800d v.1.0 by amd fan
-
Le nuove Corsair?

-
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se facessero le cougar blu:coolsmiley:
-
Prendi un'altra prolimatech

-
non cambiare la ventola cambia la vga

apparte gli scherzi se la vuoi mettere per la vga controlla prima magari con la corsair in bundle (non è granchè, però è pur sempre una 140 da 1500rpm).. perchè imho rischi poi di spendere 10-15euro inutilmente. se poi è una questione estetica è un altro discorso!
la 140 corsair nuova non è granchè.
-
è da 1000rpm la corsair in bundleO0 me pare
stavo pensando o una wingboost o una air prenetretor
e girare quella del retro in modo che raffreddi mobo e la parte dietro della scheda video
-
prendi la air penetrator leddata
-
ok mo vedo che trovo in giro
-
dagleee gianlu
-
-
datte da fa a bf3
-
tu datte da fa ieri te ho aspettato fino a mezzanotte:D
-
tom sai come togliere i bollini garanzia dietro le xfx?sto prendendo il wb da giulio se sai come fare cosi non levo la garanzia
secondo voi mi basta il phoya per cpu e vga?
-
Si si ti basta...
Di questo periodo quanti gradi hai sulla cpu mentre giochi?
-
mi fai te o giulio una foto ?
-
Opmet ha scritto:
Si si ti basta...Di questo periodo quanti gradi hai sulla cpu mentre giochi?
dai 40 a 44 dal core piu freddo a quello piu caldo,questa mattina nelle ore piu calde aggiungici 2 gradi
tom1 ha scritto:
mi fai te o giulio una foto ?http://www.hardwareheaven.com/reviewimages/xfx-6870be-vs-inno3d-gtx560ti/xfx-6870be_rear.jpg
quei cosi bianchi rotondi
-
si , facci na passata di phon sopra per un 7 minuti e dovrebbero venersene da soli
-
dici gia ci ho provato col phon ma me è sembrato inutile
-
sono fatti di carta in fibra super leggera con un leggero strato di colla adesiva, facendo come detto evapori la colla e si staccano in automatco, perchè se provi a toglierli si stracciano
-
ok ci proverò
-
ok fatemi sapere oggi su ts
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi