800d v.1.0 by amd fan
-
azz io ho dato via una d1 poco tempo fa, 30€ e passa la pauraO0
-
T.T uno mi ha proposto lo scambio audigy 2 per le mie cuffie(ne ho comprate delle nuove) ma nn so come è questa scheda inoltre se si collega al front panel
-
seno ho trovato questa a 29 spedita nuova ASUS - Multimedia- ASUS Xonar DGX
o questa http://www.asus.it/Multimedia/Audio_Cards/Xonar_DG/ a 25 spedita
ditemi voi quale prendere a me sembrano uguali tranne il tipo di connessione
-
DGX presa
-
:asd: -
:cheazz:
-
devi capire che tom ogni tanto da i numeri

comunque probabilmente ride per il fatto che ti sei inscimmiato la scheda audio e l'hai presa alla fine...
-
no ho riso per il fatto che prima ha chiesto la scheda audio il post precedente chiede se è ok la asus e il post dopo dice presa

-
mi sono informato su siti piu attenti all'utente
:perfido: -
cioè tu stai giocando su questo server
[h=1]GLADIUS 24/7 Metro 1400 Tickets Hardcore all Weapons allowed[/h]
poi non dire che non ho ragione
-
si ma che vor di io gioco a tutto prima ho giocato a caspian border e firestorm ma non lo hai riportato:clapclap:
-
ma che centra sto discorso di punto in bianco?

-
niente vi prendo in giro (SCHERZANDO ovviamente) perchè vi trovo sempre su metro conquest che (non è che lo dico io) è la peggior mappa di sempre di battlefield (tralasciando il fatto che sia infantry only) .
battlefield è ben altro, a metro ti ritrovi su B a tirare granate e rpg per le scale, ti trovi gente camperata ovunque con bipode e m240 che spara caricatori su caricatori... tutto ciò per 1500 ticket!?!?!?
io quando esce metro quitto praticamente.
senza contare che è una mappa "dopante" per le stats.
quanti punti fai su metro? se dai munizioni o kit medici o rianimi?
è un mio consiglio (ma ripeto non la penso solo io così) fatevi i conquest su mappe serie che quello è battlefield

-
dagleee allora con il clna
-
io invece mi ci diverto perke li prendo sempre alle spalle i camperoni:asd:
-
-
bene bene
-
dajeeee poi fammi sapere come ti trovi con la scheda audio!
ma perchè l hai presa? nel senso in cosa non ti basta l integrata? ne fai un uso specifico o volevi semplicemente più qualità?
-
dovevo spendere

no vabè volevo piu qualità poi questa è indicata proprio per il gaming infatti ha le librerie eax5 e poi mi amplifica le cuffie e poi costava poco
oggi sono arrivate anche le cuffie ed è davvero uno spettacolo:D
-
posta foto delle cuffie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi