800d v.1.0 by amd fan
-
certo che lo conosco tom ma co chi stai a parlà

-
amd fan ha scritto:
si ma sono abbastanza preciso in headshotsquoto con la 44 in testa è micidiale!! considera che se colpisci al corpo togli con un colpo il 55%.... con qualsiasi altra pistola anche se prendi in testa ci vuole sempre un secondo colpo, a menoche non sei molto vicino.
p.s
come si fa a giocare una beta??
-
amd fan ha scritto:
:AAAAH:

Bello non lo conoscevo.
Sinceramente non capisco 4 cose:
1) Quei 3 pc? Funzioni?
2) Un 42"? Da quella distanza??? Rofl.
3) Ben 3way sli di 580 per un semplice full HD?
4) Non poteva attaccare il simulatore alla bestia? Troppo semplice? Ovvio, meglio dedicargli una 690

Esagerazioni...
-
i 3pc sono per i nipoti
per il 42"c'è scritto che lo cambia con un dell 30" con risoluzione 2000 e passa mo nn so il coso precso
-
si esatto
-
quel dell da 30 pollici è molto bello, ottimo pannello ips, peccato sia a soli 60hz.. anche se farne 120 a 2,560x1,600 la vedo dura

-
liberato87 ha scritto:
quel dell da 30 pollici è molto bello, ottimo pannello ips, peccato sia a soli 60hz.. anche se farne 120 a 2,560x1,600 la vedo dura

c'è un monitor yamasaki mi pare
-
laciate perdere i yamakasi , catleap etc
-
tom a dire il vero i catleap sono iamakasi non sono un altro brand...

-

-
ci vuole ora una vga blu ed un ali anche

-
Bello.
Quella vga... non si può vedere XD
-
se mi dai i soldi tom:D
-
-
lol
-
ho messo la pompa sotto e devo dire che è piu bello anche se porca la miseria non so cosa mi ha detto il cervello ho riprovato a usare il vecchio 90 gradi che mi diede problemi,per vedere se lo avevo messo male io la volta prima,invece perde(me ne sono accorto tardi e ho fatto il lago:muro:) e quindi ho rimesso il 45 che avevo ma siccome la pompa è un po sfilettata lo devi mettere in un modo che lo senti tosto quando lo avviti perke se vai un po oltre si allenta e ci ho perso un po e mi sono cadute ancora un po di goccie
adesso ci ho messo un pezzo di carta sotto e sembra non gocciare e anche se lo tocco non è bagnato mo lo tengo un po in osservazione

-
e fai bene
-
mettici un po di teflon no? lo vendono in feramenta un rotolo costa 50centamd fan ha scritto:
ho messo la pompa sotto e devo dire che è piu bello anche se porca la miseria non so cosa mi ha detto il cervello ho riprovato a usare il vecchio 90 gradi che mi diede problemi,per vedere se lo avevo messo male io la volta prima,invece perde(me ne sono accorto tardi e ho fatto il lago:muro:) e quindi ho rimesso il 45 che avevo ma siccome la pompa è un po sfilettata lo devi mettere in un modo che lo senti tosto quando lo avviti perke se vai un po oltre si allenta e ci ho perso un po e mi sono cadute ancora un po di goccieadesso ci ho messo un pezzo di carta sotto e sembra non gocciare e anche se lo tocco non è bagnato mo lo tengo un po in osservazione

-
adesso non perdeO0 era il 90 gradi che perdeva sempre e cmq mentre questo a 45 lo devi mettere in un certo modo ,poi lo ho tenuto un mese e nn mi ha mai perso era solo che lo avevo messo un po lento all'nizio
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi