800d v.1.0 by amd fan
-
de gustibus
-
Opmet ha scritto:
A me non piacciono.Esteticamente preferisco le mie Roccat Kave

io anche però costano mooooollllttooooo di piu e a me servono solo perke adesso mi piace giocare online con teamspeak a bf3 con libe,vitus e ciber e ho anche un clan, tra un po giocherò anche con tom ora manchi solo te giulio,daje su fatte sto bf3:)
-
amd fan ha scritto:
http://i.imgur.com/ErIup.pngio anche però costano mooooollllttooooo di piu e a me servono solo perke adesso mi piace giocare online con teamspeak a bf3 con libe,vitus e ciber e ho anche un clan, tra un po giocherò anche con tom ora manchi solo te giulio,daje su fatte sto bf3:)
Regalami una 15ina di euri e vengo anche io

-
ma fila subito in bf3
-
e dai giu non fare il pulcioso per 15 euro,secondo me hai paura :perfido:

-
amd fan ha scritto:
e dai giu non fare il pulcioso per 15 euro,secondo me hai paura :perfido:
Mah guarda, ho provato bf3 solo nella beta e non mi ha entusiasmato, sembrerò un cretino ma preferisco cod >_>
Abitudine...
-
sto venendo a colleferro con il badile,mi accompagnano vito,ciber e tom:perfido:
-
io sono con un m16
-
ecco questo è l'avatar che mi piace tom,mostraglielo bene a giulio
-
lo dovrà imprimere nelle pupille

-
oggi ho sbloccato la 44 magnum
-
bravo , però ha una cadenza di fuoco ridotta
-
si ma sono abbastanza preciso in headshots
-
:AAAAH:

-
e non lo conosci

-
what?

-
maxishine
-
certo che lo conosco tom ma co chi stai a parlà

-
amd fan ha scritto:
si ma sono abbastanza preciso in headshotsquoto con la 44 in testa è micidiale!! considera che se colpisci al corpo togli con un colpo il 55%.... con qualsiasi altra pistola anche se prendi in testa ci vuole sempre un secondo colpo, a menoche non sei molto vicino.
p.s
come si fa a giocare una beta??
-
amd fan ha scritto:
:AAAAH:

Bello non lo conoscevo.
Sinceramente non capisco 4 cose:
1) Quei 3 pc? Funzioni?
2) Un 42"? Da quella distanza??? Rofl.
3) Ben 3way sli di 580 per un semplice full HD?
4) Non poteva attaccare il simulatore alla bestia? Troppo semplice? Ovvio, meglio dedicargli una 690

Esagerazioni...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi