800d v.1.0 by amd fan
-
non hai capito ?
-
sto arrivando anche io online
sto scaricando ora -
tom1 ha scritto:
non hai capito ?no
-
il post della pagine precedente
-
-
ieri mi ha contattato un clan e mi ha fatto entrare nel loro gruppo hanno un server tutto loro se volete vi faccio entrare nel clan,servono solo cuffie e mic,stasera ho giocato con cyber a quel server e mi sono divertito un mondo:asd: poi se vi va vi passo un programma per parlare cosi ci si diverte di piu
-
a dire il vero io vitus e alex facciamo pare del medesimo clan anche noi abbiamo un server sia di bf3 che ti TS

-
io che sono di un'altro clan posso entrare nel vostro gruppo ts?seno come facciamo a parlarci?
-
un programma per parlare
:asd: tutti usano team speak in game -
tom1 ha scritto:
un programma per parlare
:asd: tutti usano team speak in game
cattivo io non lo sapevo sono sempre stato un solitario ingame -
amd fan ha scritto:
cattivo io non lo sapevo sono sempre stato un solitario ingameno problem molti utenti in game usano la telepatia

p.s
ti faccio sapere
-
:sfida:
-
ahahah si ed anche il teletrasporto alla goku :gokulol:
-
me le appoggiate?
-
A me non piacciono.
Esteticamente preferisco le mie Roccat Kave

-
de gustibus
-
Opmet ha scritto:
A me non piacciono.Esteticamente preferisco le mie Roccat Kave

io anche però costano mooooollllttooooo di piu e a me servono solo perke adesso mi piace giocare online con teamspeak a bf3 con libe,vitus e ciber e ho anche un clan, tra un po giocherò anche con tom ora manchi solo te giulio,daje su fatte sto bf3:)
-
amd fan ha scritto:
http://i.imgur.com/ErIup.pngio anche però costano mooooollllttooooo di piu e a me servono solo perke adesso mi piace giocare online con teamspeak a bf3 con libe,vitus e ciber e ho anche un clan, tra un po giocherò anche con tom ora manchi solo te giulio,daje su fatte sto bf3:)
Regalami una 15ina di euri e vengo anche io

-
ma fila subito in bf3
-
e dai giu non fare il pulcioso per 15 euro,secondo me hai paura :perfido:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi